Emma Marrone in diretta su Instagram: “Belen non ha fatto nulla di male, non devo perdonarla”

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 20.04.2020 | da Redazione

0

 

Numerosi personaggi dello spettacolo in queste settimane di lockdown per l’emergenza coronavirus tengono dirette quotidiane su Instagram con altri personaggi famosi. Negli ultimi giorni, una diretta ha fatto parlare di sé per l’argomento trattato: la fine della relazione tra Emma Marrone e Stefano De Martino ai tempi di Amici. Protagonisti della diretta la stessa Emma e lo scrittore Luca Bianchini. A un certo punto della conversazione, una madre si è collegata con la Marrone e le ha chiesto se avesse perdonato Belen. La signora ha precisato che la domanda fosse di sua figlia, anche se Emma non ci ha creduto, ironizzando su questo aspetto qualche minuto dopo aver risposto al quesito.

“Belen non ha fatto nulla di male”

Emma Marrone ha risposto con la solita schiettezza alla domanda, ribadendo come non debba perdonare Belen perché non ha fatto nulla di male, lasciando intendere che la colpa sia stata semmai di Stefano. L’episodio risale al 2012, quando i due erano insieme nella scuola di Amici. I due avevano iniziato a frequentarsi, per poi ufficializzare il fidanzamento. Tutto però è cambiato dopo l’arrivo di Belen Rodriguez. Stefano ha infatti perso letteralmente la testa per la showgirl argentina, innamorandosene subito.

L’uomo ideale di Emma

Emma Marrone ha poi risposto ad un’altra domanda da parte delle sue follower, nella quale le si chiedeva di descrivere il suo uomo ideale. La cantante salentina ha spiegato che un uomo può farla innamorare se é ironico e intelligente. Inoltre, la Marrone ha chiarito che il suo uomo non deve essere romantico né tantomeno sdolcinato, confermando così un pensiero già nota alla maggior parte delle sue sostenitrici. In passato sono stati attribuiti numerosi flirt ad Emma, tra cui quello a Fabio Borriello (fratello di Marco Borriello, ex di Belen) e Marco Bocci (oggi felicemente unito con la collega Laura Chiatti).

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑