Emma Marrone: “moglie mai, mamma appena possibile”

 

Emma Marrone Emma Marrone

Pubblicato il 04.10.2012 | da Redazione

0

 

Sembra che il periodo buio per Emma Marrone sia davvero terminato. In un’intervista al settimanale Gioia, la vincitrice dell’ultimo festival di San Remo si dichiara pronta ad avere subito in figlio, ma non di sposarsi.

“Moglie mai, mamma appena possibile”. Così ha esordito la bella Emma Marrone in un’intervista confidenziale al settimanale Gioia. La salentina si confida e racconta i suoi prossimi progetti e le sue aspettative di vita. Una decisione presa al termine di un periodo davvero buio, caratterizzato dalla brusca rottura con il ballerino Stefano De Martino.

Una storia d’amore, quella tra Stefano ed Emma, durata tre anni e iniziata durante il programma “Amici” condotto da Maria De Filippi. Storia conclusa quest’estate col tradimento del ballerino con la bellissima soubrette argentina Belen Rodriguez.

Nell’intervista Emma dichiara di aver conosciuto una persona, qualcuno di speciale che le fa battere il cuore e venire i brividi. La ragazza pugliese ammette di non avere ancora una relazione con questo ragazzo, ma di sentirsi finalmente viva, emozionata e felice.

Emma si dichiara pronta a coglier il momento e a non pensare al futuro, di vivere al massimo il presente perché tutto purtroppo ha una fine e non è eterno. In amore la cantante afferma che darà di nuovo tutta se stessa, senza misura o paure ma con la convinzione che la persona amata faccia altrettanto, se non di più.

Ottimista, felice e di nuovo sicura di sé: così appare la nuova Emma Marrone, rafforzata dalle recenti brutte esperienze ma pronta a una nuova avventura.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑