Fiocco rosa in casa Matri: Federica Nargi dà alla luce Sofia, la primogenita del calciatore

 

Gossip italiano Federica Nargi, Alessandro Matri

Pubblicato il 28.09.2016 | da Redazione

0

 

È NATA LA PICCOLA SOFIA MATRI – Fiocco rosa per Alessandro Matri e Federica Nargi. Nelle ultime ore si è infatti appreso che l’ex attaccante di Juventus e Milan, attualmente in forza al Sassuolo, e la showgirl romana sono diventati genitori della piccola Sofia, data alla luce lo scorso 26 settembre.

A dare per primo l’annuncio è stato il padre della modella che, come spesso accade, si è servito del proprio account Instagram per pubblicare il lieto annuncio.

Claudio Nargi si è limitato ad un “Grazie ragazzi!”, aggiungendo poi che, diventando nonno, ha realizzato uno dei suoi sogni: allegata al breve post c’è anche una foto che mostra la ragazza e Matri abbracciarsi al tramonto, con in sovrimpressione il nome “Sofia”.

A seguire, sono arrivate delle conferme anche da amici della coppia e altri VIP che su Twitter hanno dato il benvenuto alla primogenita di casa Matri.

UNA GRAVIDANZIA “SOCIAL” – Quella della 26enne ex Velina e conduttrice televisiva è stata una gravidanza interamente condivisa sui social network, come già aveva fatto a suo tempo Kim Kardashian, inaugurando una vera e propria moda.

Attraverso il proprio profilo Twitter (@NargiFederica), la compagna di Alessandro Matri ha documentato tutte le tappe dei nove mesi di gestazione: fino a pochi giorni dal parto si è spesso fotografata mettendo in bella mostra il pancione e rendendo partecipi un milione di follower di una gravidanza inseguita da tempo.

È infatti della scorsa settimana uno degli ultimi post pubblicati online, nella quale la Nargi si limitava a scrivere: “Sono stati i nove mesi più belli della mia vita”.

La nascita di Sofia, inoltre, è il coronamento di una storia d’amore che dura ininterrottamente dal 2009 quando il calciatore, all’epoca un giovane di belle speranze del Cagliari, e la giovane soubrette si fidanzarono.

Anche per questo motivo, nelle ultime ore i siti di gossip si sono scatenati, paventando l’ipotesi che i due ragazzi possano presto convolare anche a giuste nozze.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑