Francesco Testi, dopo la Ferilli ha nuovo amore: Giulia

 

Gossip italiano Francesco Testi e Giulia

Pubblicato il 17.10.2012 | da Redazione

0

 

Francesco Testi, ex gieffino ora attore di fiction, volta pagine. Dopo la querelle con Sabrina Ferilli, ora sorride accanto al suo nuovo amore, una bella ragazza mora di nome Giulia, non appartenente al mondo dello spettacolo. Insieme e tenendosi per mano si sono fatti immortalare al vernissage romano della mostra di Enrico Lucherini.

Esaurito dunque il periodo di tensione con la Sabrina nazionale? Ci si augura caldamente di sì. La brutta vicenda era iniziata lo scorso giugno, quando il settimanale Oggi pubblicò le foto di Francesco e la Ferilli che si baciavano abbracciandosi su una panchina. Niente di strano, sennonché all’epoca Sabrina si accompagnava ufficialmente con il manager Flavio Cattaneo; immediata quindi la replica dell’attrice: “Erano alcune scene della fiction ‘Né con te né senza te’ che stavamo girando insieme”, andata in onda questo autunno su Rai Uno. Tuttavia, Francesco la smentì: si trattava di vita reale, e la loro relazione clandestina datava da parecchio tempo.
Per tutta risposta, Sabrina lo accusò di usarla per mascherare una sua presunta omosessualità (citando anche l’esistenza di un rapporto molto intimo con il produttore Tarallo), e lui minacciò di portarla in tribunale, rendendo pubblici se fosse stato necessario anche gli sms compromettenti che i due si sarebbero nel frattempo scambiati.

Una vicenda non bellissima insomma, che tuttavia non risulta sia poi davvero arrivata alle vie legali; nel frattempo è emersa la notizia che Sabrina e Flavio Cattaneo si sarebbero in realtà già sposati in gran segreto nel luglio 2011, e ora anche Francesco mostra con orgoglio al mondo la sua nuova fiamma; sempre di una bellezza procace e dai lunghi capelli scuri si tratta, ma questa volta speriamo che il destino abbia in serbo una relazione dai toni più distesi.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑