Guendalina Canessa: nuova storia con Fabio Borriello?

 

Gossip italiano Guendalina Canessa

Pubblicato il 23.10.2012 | da Redazione

0

 

Colpo di scena nella vita sentimentale di Guendalina Canessa dopo la fine del suo matrimonio con Daniele Interrante.

Dopo che l’estate scorsa aveva suscitato un certo scalpore il suo bacio dato ad Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne, ora la Canessa è stata paparazzata da “Visto” mentre si concede una cena con Fabio Borriello.

Fabio, fratello del più celebre Marco calciatore e prima fiamma “vip” di Belen Rodriguez, è stato il suo compagno per una serata a base di cena e passeggiata.

Le foto non mostrano alcun atteggiamento particolare, pertanto il condizionale è d’obbligo: potrebbe esserci una nuova storia tra i due all’orizzonte?

Per il momento, Guendalina ha dichiarato di volersi dedicare completamente alla cura della piccola Chloe, la bambina nata dalla sua relazione con Interrante.

Indubbiamente, per la Canessa e per Chloe questo è un momento delicato, nonostante Daniele continui a far visita alla bambina per mantenere un rapporto solido.

E’ presto, quindi, per dire se sta nascendo qualcosa tra lei e Fabio Borriello anche se le foto la ritraggono serena e a suo agio.

Per ora ci sono notizie solo di una cena e di quattro passi all’aria aperta, ma nel mondo del gossip si sa che ogni piccola cosa diventa un grande scoop quindi già si parla di un flirt tra i due.

Nessuna conferma né smentita da parte della diretta interessata, ma siamo sicuri che presto sentiremo ancora parlare di loro.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑