Il nuovo amore di Teresanna Pugliese non lascia indifferente Francesco Monte!

 

Uomini e Donne foto-francesco-monte-cecilia-rodriguez-teresanna-pugliese2

Pubblicato il 27.03.2014 | da Redazione

0

 

Teresanna Pugliese, ex tronista campana del popolare programma “Uomini e Donne” diversi giorni fa avrebbe pubblicato su Istangram un selfie in bianco e nero che la ritraeva di profilo intenta a baciare teneramente un ragazzo dal volto semicoperto dalla mano di lei, la cui identità rimane ancora avvolta nel mistero.

Il tutto suggellato da degli ashtag all’insegna della tenerezza ed una frase molto significativa:

“Si apre una porta tanto chiusa in quel di Primavera concepita fu l’anima nella più semplice delle emozioni e il tempo fu maestro”.

Teresanna si lascia il passato alle spalle dunque, dopo mesi di silenzio e la fine della sua relazione con Francesco Monte, attualmente felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen.

Una bella notizia per i fan della Pugliese, che si sono complimentati con lei su Twitter inviandole numerosi messaggi colmi di stima ed affetto. C’è già chi scommette su chi sia il nuovo fidanzato, che a detta di molti, per via dei tratti somatici somiglianti, ricorda molto il suo ex. E proprio lui, Francesco, come avrà reagito alla notizia? Sono in molti a chiederselo. Teresanna ha pubblicato la foto lo scorso venerdì 21, ma per due giorni non vi sono stati segni di reazione né repliche da parte dell’ex tronista: solamente lunedì sera, in tarda serata, c’è stato un tweet che subodora di risposta indiretta. Francesco avrebbe difatti pubblicato una frase, tratta da una celebre canzone di Jovanotti, dedicandola in modo plateale alla sua Cecilia, versi che recitano:

“Ma questo nostro amore è come musica, che non potrà finire mai”.

Una neanche tanto velata frecciatina alla sua ex?
Da ciò che si può vedere negli autoscatti sul web del duetto amoroso Monte-Rodriguez pare che si tratti di una coppia felicissima e affiatata. Allora a che pro ribattere in tal modo, una sorta di gelosia di fondo per l’ex forse? Desiderio di rivalsa? Quel che è certo è che adesso finalmente anche Teresanna potrà godersi un po’ di serenità.

teresanna-pugliese-instagram

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑