Isola dei famosi, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sono lasciati

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 04.10.2019 | da Redazione

0

 

La storia d’amore tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge è arrivata al capolinea. Secondo quanto rilevato dal settimanale di gossip Spy, i due si sono lasciati. Jeremias e Soleil si sono conosciuti nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, dove è scoccata la scintilla. Dalla fine del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, i due facevano coppia fissa. Nelle ultime settimane, tra i fan della coppia serpeggiava il sospetto di una possibile rottura, visto che sui social non comparivano più foto che li ritraessero insieme.

La convivenza a Milano dopo la crisi estiva

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge avevano iniziato a convivere in una casa di Milano, al termine di un’estate turbolenta, durante la quale c’era stata più di una voce su un’eventuale rottura della coppia. Sospetti che hanno trovato conferme pochi mesi più tardi, per una storia d’amore che non è mai stata particolarmente pubblicizzata né sulle riviste di gossip né tanto meno in televisione o in Internet. Di recente, Soleil Sorge si era sfogata sui social dicendosi delusa dal fatto di non aver trovato alcun posto nel piccolo schermo per la nuova stagione, nonostante una partecipazione da protagonista all’Isola dei famosi di Alessia Marcuzzi e al legame stretto con Jeremias Rodriguez, fratello delle più famose Cecilia e Belen.

La gaffe di Cecilia Rodriguez a Vieni da me

Ospite nella giornata di ieri della trasmissione Vieni da me condotta da Caterina Balivo, insieme al fidanzato Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez si è lasciata sfuggire una piccola gaffe, prima ancora che Spy rilanciasse lo scoop sulla fine della storia d’amore tra Jeremias e la bella Soleil. Alla domanda della conduttrice, che le chiedeva se il fratello fosse o meno fidanzato, Cecilia tentennando ha risposto con ‘credo di sì’. In realtà già sapeva che Soleil Sorge fosse per Jeremias un capitolo chiuso.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑