Jessica Mazzoli: volta pagina. Dopo Morgan, tenero con il fratello di Melissa Satta

 

Gossip italiano jessica_mazzoli_avvistata_ad_olbia_insieme_al_fratello_dellex_velina_riccardo_satta_4bd8 (1)

Pubblicato il 14.03.2014 | da Redazione

1

 

Messi da parte i problemi degli ultimi mesi Jessica Mazzoli ha ritrovato il sorriso e il merito è tutto di Riccardo Satta.

L’ex compagna del cantante Morgan è stata paparazzata in questi giorni a Olbia in compagnia dell’imprenditore Riccardo Satta, fratello della nota dell’ex velina Melissa.
La Mazzoli, oggi ventiduenne, ha conosciuto Morgan durante le selezioni di X Factor 5, dove ha partecipato come concorrente. Dalla relazione tra i due è nata la figlia Lara. La coppia, però, si è subito separata tanto che la ragazza ha deciso di tornare in Sardegna quando il cantante è stato nuovamente ricoverato in ospedale.
Nonostante le polemiche degli ultimi mesi e diverse dichiarazioni pubbliche, sembra che tra i due sia finalmente tornato il sereno e messi da parte i rancori, ora Morgan è un papà presente. Non c’è stato però nessun ritorno di fiamma con l’ex compagna e le foto pubblicate in questi giorni da Novella 2000 sembrano confermare invece la nascita di una nuova coppia. Jessica Mazzoli è stata fotografata in occasione del carnevale di Olbia insieme alla figlia e all’imprenditore durante una festa. I due sono apparsi felici e sorridenti mentre giocano e si divertono con le rispettive figlie, tanto da far pensare alla nascita di un nuovo amore o almeno a una frequentazione di lunga data. La conoscenza tra Jessica e Riccardo Satta è avvenuta proprio grazie alle figlie, che frequentano lo stesso parco giochi poco distante da casa. Al momento nessuno dei diretti interessati ha rilasciato dichiarazioni sulla vicenda cercando di tutelare il più possibile la tranquillità da poco riconquistata.

jessica-mazzoli-novella-200

Tags: , , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑