“La D’Urso deve morire”: il post macabro di Yari Carrisi nei confronti della conduttrice

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 22.04.2020 | da Redazione

0

 

Bufera su Yari Carrisi. Il figlio di Al Bano e Romina Power ha postato su Instagram una Storia con la scritta “La D’Urso deve morire“. In rete è scoppiato il finimondo, con la maggior parte degli utenti che si è schierata a difesa della conduttrice Mediaset. Dal canto suo, Barbara D’Urso si è limitata a condividere la risposta della sorella maggiore Daniela, che ha difeso immediatamente la sorella dall’attacco macabro del Carrisi. Dopo aver scatenato il caos sui social, Yari ha commentato la vicenda spiegando quali fossero le sue reali intenzioni.

Daniela D’Urso in difesa della sorella Barbara

La Storia Instagram caricata da Yari Carrisi sul proprio profilo ha scatenato un acceso dibattito sui social. Poco dopo che il Carrisi ha postato la Storia, è intervenuta Daniela D’Urso, che il pubblico di Canale 5 ha conosciuto per la prima volta di recente dopo una lite scoppiata a Live Non è la D’Urso tra Pietro Delle Piane (fidanzato di Antonella Elia) e la sorella Barbara. Daniela D’Urso è infatti stata tirata in ballo dall’attore, oggi al fianco dell’ex soubrette di Corrado e Mike Bongiorno. Rivolgendosi a Yari Carrisi, la signora ha affermato come con quella Storia Instagam abbia augurato la morte alla sorella, ricevendo l’appoggio della popolare conduttrice Mediaset. Qualche ora più tardi però, Yari ha voluto spiegare la sua frase.

Yari Carrisi ha augurato la morte a Barbara D’Urso?

Come riportato dal portale online Leggo, Yari Carrisi ha chiarito che il suo messaggio non era rivolto alla persona fisica – cioè a Barbara D’Urso – ma alle trasmissioni che conduce, quindi a Pomeriggio 5 e a Live Non è la D’Urso. Il chiarimento espresso dal figlio di Al Bano non ha però convinto gli utenti sui social, alcuni dei quali hanno considerato il passo indietro dell’uomo ancora peggiore rispetto all’attacco precedente. L’opinione generale si può riassumere nella seguente frase: “La toppa è peggio dello strappo”.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑