Luca Argentero: è rottura con la moglie? Le foto di Diva la ritraggono con un altro!

 

Gossip italiano 52148769

Pubblicato il 27.05.2014 | da Redazione

0

 

Aria di crisi in casa Argentero: l’avvenente Luca, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe ad un passo dalla rottura con la moglie Myriam Catania, attrice e doppiatrice.
Già nel passato mese di Marzo ( ma erano circolate notizie di problemi nel 2012) i paparazzi avevano documentato il furioso litigio di cui la coppia si è resa protagonista davanti all’ingresso di un noto locale della capitale.
Da quel giorno, le notizie e i rumors – più o meno confermati – si sono susseguiti a ritmo incessante, con voci sempre più forti che avrebbero fatto presagire una rottura insanabile del rapporto Argentero-Catania.

argentero-catania-lite-chi-620x369
La causa della rottura del matrimonio – che appare sempre più probabile – sembra essere la presenza di un ‘terzo incomodo’ che avrebbe deteriorato la relazione tra Luca e Myriam. Il colpevole sembra essere il giovane Davide Faggioli, ventiseienne noto soprattutto per la sua parentela con Barbara, la ‘papi girl’ frequentatrice delle feste a Villa Certosa.
Davide Faggioli, fratello di Barbara, è stato avvistato per strada abbracciato alla bella Myriam. Gli scatti, pubblicati dalla rivista ‘Diva e Donna’, lasciano decisamente pochi dubbi sulla natura del rapporto tra Faggioli e la Catania.
Myriam ha smentito pubblicamente l’esistenza di una relazione con Davide, ribadendo che il loro è solo un rapporto di grande amicizia e che l’incontro è avvenuto solamente per discutere riguardo un cortometraggio programmato per i prossimi mesi.
In ogni caso, nonostante la smentita, dagli scatti emerge un’intimità e una complicità difficilmente associabile con un’amicizia, per quanto profonda possa essere.

image-52148763-800x600
Nelle prossime settimane si potrebbe saperne di più, quando Luca Argentero e Davide Faggioli dovessero commentare la vicenda.

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑