Luxuria sostituisce Belen alla conduzione di Colorado Cafè

 

Emma Marrone no image

Pubblicato il 14.12.2012 | da Redazione

0

 

Ormai la notizia è sulla bocca di tutti. Belen Rodriguez è incinta e si appresta a trascorrere le vacanze in Argentina con il compagno Stefano De Martino. La bella showgirl non pateciperà per il momento alla conduzione di Clorado Cafè e Mediaset è corsa ai ripari con quattro nuovi personaggi.

Ad affiancare Paolo Ruffini saranno Vladimir “Vladi” Luxuria, Fiammetta Cicogna (già alla conduzione di “Wild”), Gabriella Pession e Fabio Troiano. L’annuncio è partito dall’account Twitter di Mediaset ed i nuovi conduttori sembrano ormai avere confermato la propria partecipazione allo show.

Colorado Cafè segna l’esordio di Luxuria sulle reti Mediaset. In passato l’ex-deputato aveva partecipato a “L’isola dei famosi” sulle reti Rai, affiancando Nicola Savino nella conduzione del programma. Attualmente, Luxuria partecipa al programma “Fuori di gusto” su La7.

Fiammetta Cicogna, simpatica e spigliata, per il momento ha messo da parte lo spirito avventuriero che caratterizzava la conduzione di “Wild, oltrenatura”, mentre la Pesson è per il momento l’unico punto interrogativo della trasmissione. L’attrice è infatti impegnata al fianco di Paolo Bonolis per una serata sul palco dell’Ariston.
Sarà invece Fabio Troiano a portare una buona dose di ironia, reduce dal fortunatissimo “Ris Roma”.

Le puntate della trasmissione sono già state registrate ed i vertici Mediaset si preparano a rompere con il passato, una scelta del tutto anticonformista che preannuncia risate a non finire.
I quattro nuovi volti hanno le carte in regola per conquistare il pubblico e non far rimpiangere la bella argentina, che potrebbe già seguire i primi episodi abbracciata al suo piccino.

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑