Nicole Minetti sfila per Parah alla Settimana della Moda: le foto

 

Gossip italiano Nicole-Minetti-hot-Parah

Pubblicato il 24.09.2012 | da Redazione

0

 

Torna sotto i riflettori l’esuberante Nicole Minetti, ex igienista dentale ed attuale consigliera regionale PdL per la regione Lombardia.

Dopo la sovraesposizione mediatica dovuta allo scandalo “Bunga Bunga” durante le notti di Arcore, e alla sua fulminea relazione con Fabrizio Corona dal quale si è sentita “usata”, stando alle sue dichiarazioni, eccola ora  apparire sulle passerelle di Parah nella Settimana della Moda Milanese.


 In occasione della sfilata di Parah, la Minetti ha indossato un trikini bianco che nulla ha lasciato all’immaginazione ma non ha perso nemmeno l’occasione di rispondere alle domande dei giornalisti che l’attendevano nel backstage.

La domanda di rito relativa alle sue possibili dimissioni dalla carica di consigliera regionale PdL è arrivata in un lampo e Nicole, senza troppi giri di parole, ha dichiarato di non voler rinunciare alla sua poltrona ed alla carica politica che riveste e che può benissimo conciliare quella con un’eventuale seconda attività.


Stando alle sue affermazioni, si è concessa alle passerelle per aiutare un settore (quello della moda) fondamentale per l’economia italiana, settore che sta attraversando un momento di grande difficoltà a causa della profonda crisi in atto in tutto il Paese.

E’ per questa ragione che la Minetti ha deciso di mettere la sua immagine al servizio del mondo della moda, giocando ad esibirsi sulla passerella di Parah in occasione del lancio della collezione 2013.

Nicole Minetti, dunque, conferma di voler restare nel mondo politico ma di provare particolare interesse anche per lo spettacolo e la vita sotto i riflettori.

 

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑