Robert Pattinson e Kristen Stewart vivono insieme

 

Gossip Straniero Kristen Stewart e Robert Pattinson

Pubblicato il 09.11.2012 | da Redazione

0

 

Robert Pattinson e Kristen Stewart tornano insieme, affiatati più che mai, questa volta tornano a vivere insieme

I due protagonisti, tanto amati quanto discussi, della saga vampiresca “Twilight” tornano a essere argomento di discussione tra le pagine di gossip.
Una storia d’amore che ha appassionato milioni di persone e che è cominciata proprio sul set dei film tratti dai libri di Stephenie Meyer.

Tra alti e bassi, dopo un periodo turbolento la coppia sembra aver ritrovato il suo equilibrio. Le voci sul tradimento di Kristen con Rupert Sanders, regista di “Biancaneve e il cacciatore”, hanno rischiato di mandare all’aria il loro amore.
Pattinson sembrava deciso a vendere la casa a Los Angeles, dove un giorno sarebbero andati a convivere, ma l’amore è stato più forte di ogni altra cosa e insieme hanno deciso di ricominciare dal punto in cui si erano lasciati.
Robert dichiara che non sarebbe mai stato in grado di trovare un’altra compagna al suo fianco, poiché ormai tutte interessate solo alla sua fama, ed è ritornato così dalla sua Bella Swan.
La coppia cerca a tutti i costi di star lontana dai riflettori, ma numerose sono le foto dei paparazzi in cui il loro amore sembra essere più forte di prima.

A spiazzare il mondo del gossip è stata la scelta della giovane coppia di andare a convivere insieme nella casa di Los Angeles.
La coppia sembra ora incarnare il quadro perfetto della famiglia felice che preferisce starsene a casa oppure andare ai party di amici, insomma, in posti dove la tranquillità possa essere sempre garantita.

A condividere lo stesso tetto non sono solo i due piccioncini, visto che a far loro compagnia, oltre al primo cane Bear, c’è anche il nuovo inquilino Bernie, un cucciolo di cane a cui Kristen risulta essere già molto legata.

Attualmente impegnati nel nuovo tour promozionale di “Breaking Dawn Parte 2”, i due attori sembrano avere tanti progetti per il futuro. Pattinson sembrerebbe voler chieder in sposa Kristen, ma per ora nulla è certo e la coppia continua a essere molto riservata.

L’attrice Kristen Stewart, dopo aver recitato nel ruolo di mamma nell’ultimo capitolo della saga vampiresca, esprime il desiderio di maternità, ma ha ammesso che forse i tempi sono ancora troppo prematuri, quindi meglio aspettare e godersi la tranquilla vita di coppia.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑