Stefano De Martino: “Con Emma Marrone ho sbagliato, ma ora voglio sposare Belen”

 

Belen Rodriguez Belen1

Pubblicato il 09.10.2012 | da Redazione

0

 

Procede a gonfie vele la chiacchieratissima storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, legati dalla scorsa primavera dopo essersi conosciuti nel corso del programma “Amici”.

Nonostante i pettegolezzi, le dicerie e le malelingue i due sono sempre più uniti e non è un segreto che sognino di sposarsi presto e mettere su famiglia.

E’ lo stesso ballerino, Stefano De Martino, a parlarne a briglie sciolte al settimanale “Diva e donna” confessando di provare un sentimento fortissimo nei confronti della showgirl argentina che in questo periodo è tornata sul piccolo schermo alla conduzione del programma “Colorado”.

Stefano, facendo un esame di coscienza riferito ai suoi trascorsi, ammette di non aver gestito bene la fine del suo rapporto con la cantante salentina Emma Marrone ma l’unica critica che muove a se stesso è quella di non averle parlato chiaro sin da subito. D’altra parte, non si pente sicuramente della decisione presa dato che si dice profondamente innamorato della sua Belen.

Il ballerino napoletano apre il suo cuore a chi lo intervista e dichiara di sentirsi l’uomo più fortunato del mondo ad avere al suo fianco una donna come l’argentina sebbene non sia facile combattere ogni giorno contro la sua gelosia nei confronti di quanti, per strada, la mangerebbero con gli occhi.

I progetti della coppia sono davvero ambiziosi: il sogno più grande di entrambi è quello di sposarsi e di avere dei bambini per casa e Stefano sogna ad occhi aperti mentre immagina Belen che lo raggiunge all’altare con un abito bianco tradizionale, oppure su una spiaggia perduta in pareo ed infradito.

Il concetto è chiaro, ed il ballerino non lo nega: sposerebbe la sua donna in qualsiasi situazione, l’importante è che siano sempre insieme e più felici che mai.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑