Stefano De Martino zittisce tutti: Belen non è incinta! Sarà vero?

 

Belen Rodriguez Belen e Stefano

Pubblicato il 16.10.2012 | da Redazione

0

 

Si continua a parlare della coppia più discussa degli ultimi mesi, quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Solo qualche giorno fa sembravano vere le voci che volevano la coppia in attesa di un erede, quando ecco che arriva secca la smentita del presunto “padre”, il ballerino compagno della showgirl argentina.

E pensare che questa sembrava davvero la volta buona e, a supportare la tesi di una gravidanza in corso, erano stati l’ex di lei Fabrizio Corona ed un collega di “Colorado” di Belen, Andrea Pucci.

Mentre Corona informava il popolo italico circa lo stato interessante della Rodriguez dalle poltrone di “Verissimo”, dietro le quinte di “Colorado”, Pucci diceva che la conduttrice aveva condiviso con lo staff il dolce segreto confermando così le voci sempre più insistenti.

Ma ecco che ora Stefano De Martino zittisce tutto e tutti e dichiara che la sua dolce metà non è in attesa per quanto entrambi desiderino al più presto coronare il loro sogno d’amore sposandosi e mettendo su famiglia.

Nel corso di un’intervista al settimanale “Gente”, il ballerino di “Amici” si racconta a ruota libera confessando anche di essere particolarmente infastidito dei continui pettegolezzi sulla sua relazione.

Stefano vuole dimostrare a tutti di essere un ragazzo responsabile e maturo, contrariamente a ciò che si è detto di lui negli ultimi mesi, in seguito alla brusca rottura con la cantante Emma Marrone ed alla nuova relazione con l’argentina.

Ciò che più gli preme, ora, è che la storia che sta vivendo con Belen venga riconosciuta da tutti come una relazione vera e solida, basata sul rispetto reciproco ed una grande complicità; stando a quello che lui stesso dice, non passerà troppo tempo prima che i due arrivino, felici, davanti all’altare per giurarsi amore eterno.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑