Teresanna: aspetto un bel maschietto

 

Gossip italiano img_1187931303073036.jpeg

Pubblicato il 31.03.2015 | da Redazione

0

 

La napoletana, Teresanna Pugliese, ha da poco svelato finalmente il sesso del suo bambino. Durante l’intervista rilasciata al settimanale Di Più, la ragazza ha parlato della sua gravidanza e del maschietto che sta per avere dal compagno Giovanni.

Il nuovo arrivato infatti sarà maschio per la gioia di entrambi i genitori. La giovane ragazza, incinta di sei mesi però, non ha ancora scelto il nome da dare al bebè in quanto sia lei che il futuro papà sono indecisi e per questo lo sceglieranno subito dopo il parto.

Teresanna, ex corteggiatrice e tronista del programma Uomini e Donne, è fidanzata già da un po’ con Giovanni Gentile, che ha conosciuto dopo la fine della sua storia con Francesco Monte.

La napoletana aveva corteggiato a lungo il ragazzo durante il programma di Maria De Filippi e alla fine lui l’aveva scelta tra tante corteggiatrici. La loro storia era proseguita per qualche anno tra alti e bassi fino a quando i due però hanno deciso di lasciarsi e prendere due strade diverse. Francesco ora è felice con Cecilia Rodriguez e i due si sposeranno a breve.

Teresanna invece è già andata a convivere con il suo Giovanni che le ha fatto ritornare il sorriso sulle labbra. La ragazza, infatti, ha dichiarato di essere rinata grazie all’amore di Giovanni che non fa parte del mondo dello spettacolo e, prima di conoscerla, non sapeva chi fosse.

Su Instagram, l’ex tronista, continua a pubblicare foto che la ritraggono felice insieme al suo fidanzato e ci tiene anche a mostrare ai suoi fans il suo pancione. La futura mamma si dichiara impaziente perché vuole abbracciare al più presto il suo primo bambino. Intanto, da come lei stessa ha dichiarato a Di Più, la sua più grande preoccupazione è quella di ingrassare troppo anche se fino ad ora con la gravidanza ha preso soltanto 7 chili.

Dopo la nascita del bambino, Teresanna dichiara che tutte le sue attenzioni saranno rivolte soltanto al piccolo e che quindi per un po’ di tempo metterà totalmente da parte la sua carriera televisiva.

Tra i sogni della bella napoletana c’è il completamento del percorso universitario che la ragazza ha interrotto e che vuole terminare con la laurea in Scienze dell’educazione. Infine, vista la sua grande passione per i bambini, la giovane vorrebbe aprire un asilo nido e formare una bella famiglia.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑