Tra Anna Munafò e Raffaella Mennoia insulti via Fb

 

Uomini e Donne anna-munafò-raffaella-mennoia1

Pubblicato il 06.08.2014 | da Redazione

0

 

Non accenna ad arrestarsi la lite tra Raffaella Mennoia, redattrice della trasmissione Uomini e Donne, e Anna Munafò, la bella siciliana ex tronista della trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi.

Infatti, dopo il video in cui quest’ultima accusava la redazione del programma di aver agito poco chiaramente nei suoi confronti e di averla criticata, e la conseguente reazione della Mennoia, la storia è andata avanti con un altro episodio, verificatosi sulla pagina Facebook dedicata alla Munafò. Tutto si svolge in un commento scritto dalla Mennoia, che accusa Anna di averle attirato addosso le ire delle sue sostenitrici, dalle quali, ormai da giorni, non riceve altro che insulti, a detta di Raffaella senza alcuna valida motivazione.
Ecco quanto scritto dalla redattrice di Uomini e donne sulla pagina della Munafò:

Per colpa tua sono giorni che vengo insultata senza motivo. Hai fatto un video dicendo che noi sapevamo dell’agenzia quanto noi sapevamo che Emanuele era amico delle ragazze dell’agenzia e lo sapevi te e tutti quanti. Ti abbiamo trattata come una di famiglia, hai mangiato per mesi con noi e ti abbiamo dato tutti gli elementi per fare una scelta con il cuore. Il risultato è che sono tre giorni che vengo insultata da ste matte che ti seguono. Sappi che io non ho paura di dire le cose qui perché, a differenza tua, non racconto cazzate! Fatti un bell’esame e chi legge si lavasse la bocca con il Viakal“.

Avendo sferrato un attacco proprio sulla pagina della tronista uscente, Raffaella Mennoia non poteva offrire alle tante ed accanite fans della siciliana occasione più ghiotta per rispondere in maniera incisiva, invitandola a “cambiare aria” e rivolgendosi a lei con frasi poco carine. La Mennoia, però, per nulla intimorita, ha risposto alle ammiratrici di Anna di non essere minimamente intenzionata a rispondere ai loro insulti, anche perché il messaggio scritto in precedenza era rivolto alla Munafò e non a loro.
Raffaella ha inoltre fatto alcune precisazioni sulla questione riguardante Emanuele Triamarchi, che secondo indiscrezioni sarà il nuovo tronista della trasmissione della De Filippi:

“Io e la redazione sapevamo solo che Emanuele era amico delle ragaza che gestiscono l’agenzia in questione e non che ne facesse parte. Anche Anna era a conoscenza di questa cosa per cui non capisco il motivo di tante bugie”.

Per il momento, la polemica pare essersi chiusa qui, ma sembrano esserci tutti i presupposti perché questo non sia l’ultimo botta e risposta tra le due.

anna-munafò-raffaella-mennoia1

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑