Uomini e donne: fischi in discoteca per Teresanna Pugliese

 

Uomini e Donne teresanna-top

Pubblicato il 29.10.2012 | da Redazione

0

 

Non c’è pace per Teresanna Pugliese: dalle feroci critiche di Tina Cipollari, ai fischi in discoteca, la ragazza è da sempre bersaglio di accuse per la sua storia e per il suo perdono a Francesco Monte.

Teresanna Pugliese ha partecipato a una serata in discoteca in cui è stata fischiata e contestata dal pubblico. Teresanna Pugliese si è presentata qualche sera fa alla discoteca K24, la stessa in cui Francesco Monte ha conosciuto Jessica, la ragazza con la quale avrebbe tradito Teresanna.

La ragazza ha risposto all’invito fatto dal proprietario della discoteca ma non è stata per niente ben accolta dal pubblico, sono volati, infatti, fischi, insulti e offese. Teresanna si è mostrata comunque sicura di sé ed ha preso il microfono per affermare la propria verità e inoltre ha risposto ad alcuni ragazzi che facevano il segno delle corna.

Teresanna ha dichiarato che se fosse stata “cornuta” probabilmente non avrebbe avuto quel sorriso stampato in faccia, e ha continuato affermando che la sua scelta di tornare con Francesco è stata una scelta d’amore. Inoltre, ha aggiunto che il tradimento non è da imputarsi solo all’uomo, ma anche alla donna che in modo subdolo si insinua nelle coppie e le distrugge portando odio e rancore.

Teresanna non ha dato, invece, risposta alle ultime affermazioni di Jessica, che ha dichiarato di essere andata oltre con Francesco. Inoltre, secondo indiscrezioni, la stessa redazione di Uomini e Donne avrebbe interpellato Massimo, il ragazzo che ha presentato Jessica a Francesco, il quale avrebbe dichiarato che la versione della ragazza è veritiera.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑