Uomini e Donne: le date delle selezioni per nuovi tronisti

 

TV Casting-5

Pubblicato il 23.11.2012 | da Redazione

0

 

La trasmissione di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”, è alla ricerca di nuovi protagonisti per l’edizione del prossimo anno.

A differenza di quanto accaduto in passato, però, questa volta non è obbligatorio andare a Roma per le selezioni ma è sufficiente raggiungere la “carovana” del programma che è itinerante lungo tutto lo stivale.

Teresanna Pugliese e Jack Vanore sono stati incaricati di scegliere i futuri tronisti del programma e, durante alcune serate speciali, avranno modo di conoscere i diversi candidati.

Se siete tra quanti desiderano prendere quest’occasione e provare a partecipare al casting, per prima cosa dovete accedere alla pagina ufficiali di “Uomini e Donne”, registrarvi fornendo una fotografia ed i vostri recapiti.

Fatto questo, scegliete una delle città in cui si fermerà la carovana della trasmissione Mediaset dove incontrerete Teresanna e Jack.

I due protagonisti delle passate edizioni vi faranno le classiche domande di rito per approfondire la vostra conoscenza e, se sarete fortunati, verrete richiamati per prendere parte al programma.

Il casting è già iniziato: lo scorso 10 novembre, infatti, la prima serata si è svolta a Marina di Pietrasanta e, successivamente, è stata la città di Milano a fare da teatro all’evento.

Ma ancora tante sono le date a vostra disposizione: il 24 novembre a Galatina, il 29 dello stesso mese a Bari per concludere poi a Palermo il prossimo 2 dicembre.

Non c’è tempo da perdere: le porte del mondo dello spettacolo potrebbero aprirsi anche per voi e se volete trovare il compagno o la compagna della vostra vita “Uomini e Donne” potrebbe fare davvero al caso vostro.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑