Uomini e Donne: tra Manolo e Tania c’è aria di crisi

 

Uomini e Donne Tania-e-Manolo-a-Uomini-e-Donne

Pubblicato il 20.09.2012 | da Redazione

0

 

La coppia Manolo-Tania, formata la scorsa edizione, si è mostrata in crisi nelle nuove puntate di “Uomini e Donne” perché la ragazza per adesso non se la sente di cambiare città e trasferirsi dal suo fidanzato. Tania affida le sue preoccupazioni a un lunga lettera letta in studio.

La scorsa edizione del programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne” aveva fatto conoscere al pubblico una nuova coppia di innamorati, quella composta da Tania e Manolo. Quest’ultimo era arrivato al programma di Maria, grazie all’iscrizione fatta dalla madre, stanca e dispiaciuta di vederlo solo e infelice.

Con Tania è stato subito colpo di fulmine, amore a prima vista e dopo poco tempo i due ragazzi decidono di fidanzarsi. Alla riapertura del programma i ragazzi raccontano però che la loro storia inizia ad essere travagliata, causa la distanza e le frequenti incomprensioni. Tania affida le sue confessioni a una lunga lettera, forse per timidezza, timore e l’emozione che la rende incapace di esprimersi a voce.

La giovane donna spiega a Manolo che è molto preoccupata e ha paura di trasferirsi da lui soprattutto per la figlia, Tania dice di non sentirsela di lasciare il proprio lavoro e di cambiare paese, non avendo nessuna certezza nella nuova città. Il fatto di avere una bambina le condiziona comunque le scelte, poichè non può decidere soltanto considerando ciò che desidera ma deve tenere conto anche di cosa è meglio per la bambina.

Manolo si mostra molto deluso, dichiara che ha sempre sperato di poter iniziare una nuova vita insieme che a queste condizioni non è sicuro di voler continuare la loro storia d’amore.
Il pubblico in studio, Tina e Gianni Sperti suggeriscono a Manolo di non essere così categorico e di non insistere, lasciando il giusto tempo alla ragazza per riflettere su questa decisione importante.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑