Uomini e donne trono over: Elga su un social accuse alla Redazione

 

Trono Over antonio-ed-elga

Pubblicato il 14.12.2012 | da Redazione

0

 

Proseguono le vicende del trono over di Uomini e donne. Al centro dell’ultima puntata della trasmissione, il rapporto burrascoso tra Antonio ed Elga. Dopo l’introduzione, con il messaggio inviato all’uomo, la signora parla di calunnia nei suoi confronti da parte di Antonio, spiegando che, per alcune sue affermazioni, avrebbe potuto anche denunciarlo.

Nel corso della già difficile discussione, interviene anche Gemma secondo la quale Elga avrebbe dichiarato attraverso un social network di essere stata costretta dalla redazione a corteggiare il tronista attempato. Un’affermazione forte, ma a spiegare meglio la situazione ci pensa la diretta interessata: la redazione le avrebbe semplicemente chiesto se fosse disposta ad incontrare Antonio e lei avrebbe accettato poichè in quel momento non era interessata a nessun uomo in particolare. Il messaggio originale, però, viene letto in trasmissione e le parole usate da Elga verso la redazione, nei fatti,  sono state ben più dure di quanto lei voglia far credere, parole che gradisce neppure  a Maria De Filippi.

Accanto agli scontri tra Elga e Antonio, c’è anche la vicenda tra Gemma e Remo, la cui relazione è giunta al termine, tanto che ci sono già cinque nuove donne pronte per Remo. Anche tra i due nasce una discussione, dopo che Remo sceglie una delle cinque pretendenti, dicendole che se il destino lo vorrà, le offrirà un mazzo di rose rosse. L’attacco di Gemma nasce dal fatto che Remo ha offerto una rosa rossa ad una signora del pubblico. Un gesto che a Gemma non piace dato che secondo lei Remo non avrebbe capito il significato del fiore a Uomini e donne. Remo però non se ne cura, in fondo tra i due la storia è ormai finita.

antonio-ed-elga

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑