Kate Middleton incinta per la quarta volta?

 

Vip no image

Pubblicato il 19.12.2018 | da Redazione

0

 

La duchessa di Cambridge Kate, negli ultimi giorni, è al centro di una notizia davvero inaspettata. Tutti i giornali e tabloid inglesi e del mondo, ne stanno parlando, ma da parte della Corona e della duchessa, non c’è nessuna smentita o conferma. 

Solo pochi mesi fa la Duchessa ha dato alla luce il suo terzo figlio e, questa nuova presunta gravidanza, davvero sembra inattesa.

In tanti già stanno facendo scommesse se la notizia sia vero o meno. Molti giornali già parlano anche del sesso del nascituro, annunciando sia una femmina, ma dal momento che non ci sono smentite dalla Corona, tutto può essere vero.

La notizia di questa presunta gravidanza è rimbalzata solo da qualche giorno e in pochissime ore sta facendo il giro del web e del mondo.
La famiglia reale inglese continua ad essere al centro del gossip. Con il fidanzamento e matrimonio di Meghan Markle col principe Harry, negli ultimi anni la corona ha sempre più attirato curiosi e giornalisti in cerca di scoop. La notizia della gravidanza di Meghan, come tutti sappiamo, in poche ore, ha fatto il giro di tutti i principali giornali, scatenando un continuo gossip e curiosità.

Se anche questa nuova presunta gravidanza di Kate sarà reale, in pochissimi giorni, dovrebbe arrivare una conferma dal palazzo reale e la verità potrà essere finalmente svelata.

Non resta che aspettare nei prossimi giorni i comunicati ufficiali di Kensington Palace.

Tags:

 



Back to Top ↑