Giuliana Brasiello attacca Sossio Aruta: la rivelazione dell’ex compagna del Tronista

 

Trono Over no image

Pubblicato il 20.12.2018 | da Redazione

0

 

Giuliana Brasiello contro Sossio Aruta: l’ex fidanzata del Tronista di Uomini e Donne lo attacca rivelando che le avrebbe chiesto di corteggiarlo quando il 38enne stava ancora con Ursula Bennardo.

Giuliana Brasiello contro Sossio Aruta

Nuove accuse a Sossio Aruta, il 38enne calciatore di Castellammare di Stabia che da qualche anno è anche uno dei protagonisti più discussi di Uomini e Donne di Maria De Filippi: ad attaccarlo stavolta è Giuliana Brasiello, la sua ex fidanzata, rivelando nel corso di una intervista concessa a Radio L’Isola Che Non C’è che il Tronista le avrebbe chiesto di corteggiarlo quando ancora faceva coppia con Ursula Bennardo.

L’episodio risalirebbe ad alcune settimane fa e le rivelazioni della Brasiello fanno ancora più rumore dal momento che Aruta si diceva spesso innamorato della sua compagna.

“In realtà lui recita solo un copione”

ha rincarato la dose la Brasiello nella suddetta intervista, spiegando che anche quando stava con lei il calciatore ha sempre fatto promesse poi mai mantenute.

Le accuse e il perdono della Bennardo

In attesa della replica di Sossio Aruta alle accuse dell’imprenditrice nonché uno dei volti noti del Trono Over di Uomini e Donne, viene messa nuovamente in dubbio l’autenticità della storia con Ursula Bennardo. La Brasiello aggiunge che, appena Aruta è uscito dall’isola di Temptation Island, ha cominciato a metterle cuoricini sulle bacheche di Facebook, ricordando anche poi l’episodio in cui l’uomo le ha scritto che gradiva la sua presenza nel programma per corteggiarlo.

Da più parti, negli ultimi tempi, è stata avanzata l’ipotesi che Aruta stia semplicemente seguendo un copione ben scritto e che, dal canto suo, la Bennardo si sarebbe quindi prestata a questa sorta di gioco: e le sue parole riaprono l’eterna querelle sulla veridicità di alcune situazioni e storie nate negli studi di Uomini e Donne, anche se la Brasiello sottolinea anche che “nel programma ti lasciano libero di essere te stesso.

Intanto sull’altro versante pare che proprio tra Ursula e Sossio sia tornato il sereno e che la donna abbia perdonato l’ex calciatore per quanto accaduto a Temptation Island VIP, decidendo di “resettare” tutto e dare un nuovo inizio alla loro relazione dopo gli ultimi litigi.

Tags: ,

 



Back to Top ↑