Emma Marrone tranquillizza i fan: la cantante travolta da un’ondata di affetto

 

Emma Marrone no image

Pubblicato il 23.09.2019 | da Redazione

0

 

Nelle ultime ore si è diffuso sui social un video che ritrae Emma Marrone mentre cammina insieme ad altre persone. Rivolgendosi ad alcune fan incontrate per caso, la cantante salentina ha ripetuto più volte di rimanere tranquille. Il pensiero corre alle parole scritte nel lungo post di alcuni giorni fa dall’ex concorrente di Amici, con le quali ha annunciato lo stop forzato dalle scene. In questi giorni l’artista salentina ha ricevuto numerosi attestati di stima, in particolare da Maria De Filippi e l’ex fidanzato Marco Bocci.

L’incontro casuale con i fan

Il video mostra Emma Marrone intenta a camminare insieme a un paio di persone, la cui identità non è nota. A un certo punto l’audio cattura alcune voci, che appartengono a giovani fan dell’artista salentina. Emma dapprima le saluta, ringraziandole per i complimenti. Pochi istanti dopo, il filmato ritrae la Marrone tranquillizzare le sue sostenitrici, dicendole di non essere in ansia per lei perché è lei la prima a non esserlo. In questi giorni si sono intensificati i rumor secondo cui Emma avrebbe un problema di salute collegato al tumore alle ovaie già sconfitto all’età di 25 anni, come riportato dal Corriere della Sera.

L’affetto di Maria De Filippi e Marco Bocci

In una lunga lettera, Maria De Filippi ha ricordato a Emma quando il loro rapporto di sincera stima e affetto iniziò, riavvolgendo il nastro alla canzone di Gianna Nannini con cui l’artista si esibì nel corso del talent Amici. La conduttrice di Uomini e donne le ha inoltre ribadito che nella sua vita ci sarà sempre. Su Instagram è arrivato anche il commento di sostegno da parte di Marco Bocci, ex fidanzato di Emma. Il noto attore ha incoraggiato la cantante salentina dicendole di essere bella e anche caz**ta.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑