Un altro bebè in arrivo per Laura Chiatti e Marco Bocci

 

Gossip italiano img_1802185326737569.jpeg

Pubblicato il 22.01.2016 | da Redazione

0

 

Laura Chiatti aspetta un altro bebè dal marito Marco Bocci, ancora la conferma ufficiale non c’è, ma alcune parole rilasciate da lui al noto settimanale Grazia durante un’intervista, già potrebbe bastare per confermare il tutto.

Laura Chiatti e Marco Bocci già sono genitori del piccolo Enea , il primo figlio che ha appena un anno di età.
I due si sono conosciuti ed è stato amore a prima vista, dubito dopo il matrimonio e il primo figlio, tutto in tempo record.
Adesso pare proprio che sia in arrivo il secondogenito di casa Bocci, così da far compagnia al piccolo Enea.

Durante l’intervista, Bocci alla domanda se sua moglie è incinta ha dichiarando che per adesso non vuole aggiungere commenti a riguardo.

Marco Bocci ha poi dedicato parole importanti alla sua famiglia, si dice molto legato alla moglie Laura Chiatti, i due hanno un rapporto bellissimo e vanno molto d’accordo.
La bellissima Laura Chiatti è un po’ più riservata del marito e ha cercato in tutti i modi di tenere privata la notizia della seconda gravidanza.
Negare ormai era diventato troppo difficile, e così l’attrice non ha dovuto far altro che confermare la gravidanza un po’ a modo suo senza nessuna parola dedicata.

Laura Chiatti nel suo profilo ufficiale Instagram ha postato una foto di un fiocco azzurro, che va a confermare quindi che aspetta un altro bel maschietto.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑