Le Iene Show, prima puntata speciale per ricordare Nadia Toffa

 

TV no image

Pubblicato il 02.10.2019 | da Redazione

0

 

Ieri sera è iniziata la nuova stagione delle Iene Show, il programma trasmesso su Italia Uno. È stata una puntata speciale, con la prima parte dedicata interamente al ricordo di Nadia Toffa, l’ex inviata e conduttrice della storica trasmissione di Davide Parenti scomparsa nel mese di agosto di quest’anno dopo aver combattuto per un anno il cancro. Per l’occasione, negli studi della trasmissione si sono radunate cento storiche Iene, che hanno preso parte al programma negli anni passati in qualità di conduttori e inviati.

Il ricordo di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, che quest’anno sarà al timone della conduzione delle Iene Show insieme al confermatissimo Nicola Savino e al trio della Gialappa’s Band, ha ricordato Nadia Toffa in lacrime, abbracciando Simona Ventura. La conduttrice dell’Isola dei Famosi e di Temptation Island Vip ha inoltre svelato che Nadia Toffa sapesse che la sua malattia le avrebbe concesso soltanto un anno di vita, e nonostante questo si è sempre mostrata combattiva e sorridente. Insieme alle altre Iene presenti sul palco, Alessia Marcuzzi ha quindi lanciato il video inedito di 20 minuti girato nel mese di dicembre dello scorso anno da Nadia, in occasione del quale l’ex conduttrice delle Iene ha voluto salutare i suoi sostenitori e i suoi colleghi, lanciando un messaggio di speranza a tutti coloro che lottano.

Presenti Simona Ventura, Luciana Littizzetto e Claudio Bisio

Tantissimi i volti popolari presenti in studio per rendere omaggio a Nadia Toffa per la prima puntata della nuova stagione delle Iene. Tra di loro, presenti anche Simona Ventura, storica conduttrice della trasmissione, insieme a Luciana Littizetto e a Claudio Bisio. In studio c’erano anche Enrico Brignano, il duo comico Luca e Paolo, Pif, Enrico Lucci e Fabio De Luigi.

Tags: , , , ,

 



Back to Top ↑