Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci si frequentano?

 

Temptation Island no image

Pubblicato il 25.09.2019 | da Redazione

0

 

A Temptation Island Vip nasce una nuova coppia, quella formata da Zoe Mallucci e Andrea Ippoliti. Quest’ultimo, una volta resa nota la notizia della fine dell’amore con Nathaly Caldonazzo, ha iniziato subito a frequentare la single conosciuta al programma e la loro relazione continua anche oggi come attestano alcuni scatti che i due hanno pubblicato in rete e poi cancellato.

La notizia della frequentazione sui social

Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci non hanno fatto mistero della loro frequentazione pubblicando alcune stories su Instagram solo poche ore fa.
Andrea e Zoe (ballerina e modella ventunenne, volto già conosciuto in TV per la sua partecipazione a Ciao Darwin) hanno deciso di continuare la loro relazione nata nel programma dopo che lui è stato lasciato dalla showgirl come testimoniano alcune fotografie postate su entrambi i profili dei protagonisti di questa storia.
Gli scatti, che li immortalano insieme a pranzo a Fregene, non sono passati inosservati scatenando invece una serie di commenti sul web che hanno portato i due alla cancellazione delle foto sui profili.

Cos’è successo tra Andrea e Nathaly

Andrea Ippoliti si è sentito libero di frequentare Zoe Mallucci dopo che la sua compagna Nathaly Caldonazzo ha deciso di concludere la storia. La showgirl ha preso questa decisione dopo aver visto alcuni video che ritraevano Andrea e Zoe sempre più vicini.
L’ex compagno di Nathaly è stato quindi convocato per un falò di confronto prima dello scadere dei 21 giorni previsti dal programma e, proprio in questa occasione, la showgirl ha dichiarato di voler tornare single. Durante il confronto non sono mancati momenti di tensione e frasi poco galanti come quando Andrea ha incolpato Nathaly di aver sempre parlato male della conduttrice Alessia Marcuzzi che invece ha deciso di difendere Nathaly additando Andrea come persona poco elegante.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑