Fedez festeggia 30 anni, la dolce dedica di Chiara Ferragni

 

Vip no image

Pubblicato il 16.10.2019 | da Redazione

0

 

Fedez ha compiuto 30 anni e per l’occasione si è regalato una piccola vacanza in Oman. Insieme a lui Chiara Ferragni e Luis Sal, uno dei youtuber italiani di maggiore successo in quest’ultimo anno, tanto da aver superato oltre un milione di iscritto nel suo canale ufficiale. In Oman manca invece Leone. Il primogenito dei Ferragnez è rimasto in Italia insieme ai nonni, anche se è onnipresente nelle storie Instagram dei suoi genitori.

La dedica di Chiara Ferragni su Instagram per il compleanno di Fedez

Chiara Ferragni ha postato un messaggio molto intenso sul suo profilo Instagram per il compleanno di Fedez. Lo ha definito la sua persona, il suo miglior amico e la sua anima gemella, dicendosi orgogliosa di lui e di quanto costruito insieme in soli tre anni. Chiara ha poi voluto ringraziarlo per averle permesso di realizzare i suoi sogni e per averla resa la moglie e la mamma più felice del mondo. In conclusione al suo post, la Ferragni ha rinnovato il suo amore nei confronti di Fedez, scrivendo Ti amo raviolito.

L’evoluzione di Fedez

Nonostante Fedez abbia soltanto 30 anni, è evidente a tutti la sua evoluzione nei suoi primi dieci anni di carriera. Gli inizi da giovane promessa del rapper italiano sono lontani. Da quando Federico Leonardo Lucia (il nome di battesimo del cantante) ha conosciuto Chiara Ferragni è riuscito ad allargare la sua influenza su una fetta di pubblico ancora più grande di quanto già non fosse prima. Fedez oggi è un personaggio molto più cool e glamour rispetto al recente passato. Il 2019 è stato un anno molto importante per Fedez, che si è separato da J-Ax e ha lasciato il ruolo di giudice a X-Factor dopo aver trascorso cinque anni consecutivi dietro il banco della giuria del talent musicale in onda su Sky.

Tags: , , , ,

 



Back to Top ↑