Chiara Ferragni e il curioso aneddoto: nel 2013 le fu negato l’autografo del suo idolo Leonardo DiCaprio

 

Vip no image

Pubblicato il 05.09.2019 | da Redazione

0

 

Chiara Ferragni è sbarcata al Festival di Venezia, dove è in programma la proiezioni della pellicola Chiara Unposted, un documentario sulla vita della fashion blogger italiana più famosa al mondo girato dalla regista Elisa Amoruso. Come le capita spesso, Chiara è già riuscita a far parlare di sé, prima ancora che la pellicola a lei dedicata sia stata trasmessa al pubblico. Merito di un curioso aneddoto, che Chiara ha svelato soltanto nelle ultime ore. Protagonista la star di Hollywood Leonardo DiCaprio.

Il mancato autografo dell’idolo Leonardo DiCaprio

La Ferragni, sbarcata al Lido di Venezia lo scorso 3 settembre, ha raccontato di quella volta quando nel 2013, ospite al Festival di Cannes, si trovò per caso vicina al futuro premio Oscar Leonardo DiCaprio. Sei anni fa Chiara Ferragni non era conosciuta come lo è ora, anche se la sua popolarità era in continua ascesa. Essendo una grande fan dell’attore statunitense, Chiara non ci pensò su due volte per avvicinarsi a DiCaprio a caccia di un autografo. Il tentativo di Chiara andò però a vuoto, perché venne respinta dagli uomini della sicurezza chiamati a sorvergliare l’incolumità del protagonista della pellicola Titanic. A distanza di sei anni la Ferragni non è ancora riuscita a coronare il suo sogno e non riuscirà a concretizzarlo nemmeno al Festival di Venezia, dove Leonardo DiCaprio è assente.

Chiara Unposted

Chiara Unposted è il titolo assegnato al documentario in cui si racconta la vita della fashion blogger più influente d’Italia e più conosciuta a livello internazionale. La regista Elisa Amoruso ha inserito all’interno della pellicola tutti i momenti più importanti della Ferragni, dalla sua ascesa sui social al matrimonio con il rapper Fedez, fino alla nascita del piccolo Leone.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑