Antonella Clerici testimone del maltempo che sta flagellando il Piemonte

 

TV no image

Pubblicato il 23.10.2019 | da Redazione

0

 

C’è anche Antonella Clerici tra i testimoni del maltempo che in questi ultimi giorni sta imperversando in Piemonte. Con una serie di Storie Instagram, la popolare conduttrice Rai ha condiviso con i fan la sua preoccupazione sulle piogge che stanno flagellando l’area di Arquata Scrivia, dove l’ex volto della Prova del Cuoco si è trasferita da più di un anno insieme al nuovo compagno Vittorio Garrone e la piccola Maelle. Al momento, si contano due morti nella regione piemontese, con il maltempo che sta interessando anche la Liguria e la Lombardia.

La preoccupazione di Antonella Clerici

Antonella Clerici si è trasformata per un giorno in reporter, così da documentare i danni provacati dalle piogge torrenziali che si stanno abbattendo sulla zona di Arquata Scrivia, una delle più colpite del Piemonte in queste ultime ore. La Clerici, rispondendo ai fan preoccupati, ha condiviso alcuni brevi video che mostrano strade allagate e precipitazioni abbondanti. ‘Non smette di diluviare’, così ha scritto l’ex conduttrice della Prova del Cuoco su una Storia Instagram, allegando una foto scattata da uno dei balconi della sua casa immersa nel bosco. In un’altra Storia postata sul social network, la donna ha mostrato quanto siano difficili le condizioni per chi si mette in viaggio ora con l’automobile.

La nuova vita di Antonella Clerici

Antonella Clerici ha scelto di cambiare vita, abbandonando la sua residenza a Roma e trasferendosi ad Arquata Scrivia, comune della provincia di Alessandria situato non lontano dal confine con la regione Liguria, insieme al compagno Vittorio Garrone. Nelle prossime settimane, Antonella Clerici sarà al timone dello Zecchino d’Oro e dello speciale evento natalizio dedicato a Telethon e alla ricerca. Al momento, comunque, il futuro della Clerici in Rai rimane incerto, dopo l’addio alla Prova del Cuoco per fare posto a Elisa Isoardi.

Tags: , ,

 



Back to Top ↑