Romina Power non si arrende: spera ancora di trovare Ylenia Carrisi viva

 

Vip no image

Pubblicato il 04.11.2019 | da Redazione

0

 

A distanza di 25 anni dalla scomparsa della figlia Ylenia Carrisi, Romina Power non si arrende e continua a chiedere aiuto sui social, postando una foto che ritrae la ragazza sorridente e piena di vita prima che scomparisse nel nulla. La Power ha invitato i suoi fan a condividere il suo appello e di contattarla nel caso riescano a trovare qualcuno che possa assomigliare alla figlia, consapevole che da allora sono passati quasi trent’anni e che dunque è verosimile qualche cambiamento in volto e nel fisico.

Novembre, un mese speciale per Romina Power

Novembre è un mese speciale per Romina Power, in questo mese infatti è nata Ylenia Carrisi (29 novembre 1970). A fine mese, dunque, ricorre l’anniversario del 49° compleanno per la figlia di Romina e Al Bano. Rispetto all’allora marito, Romina Power non si è mai arresa all’idea che la figlia fosse morta, nutrendo a distanza di 25 anni ancora le speranze di trovarla in vita in un qualche angolo del pianeta. Cinque anni fa, nonostante la fede incrollabile dimostrata da Romina, è stata annunciata la morte presunta della ragazza. Nelle settimane successive alla scomparsa della donna nella notte di Capodanno 1993, era stata avanzata l’ipotesi secondo cui fosse coinvolto nella sparizione della ragazza un certo Alexander Masakela, trombettista che alloggiava presso la stessa struttura ricettiva di Ylenia Carrisi nel giorno dell’accaduto.

Gli auguri di compleanno di Romina Power alla figlia scomparsa

In occasione di un’ospitata al Maurizio Costanzo Show, Romina Power ha sottolineato di non aver mai perso l’abitudine di fare gli auguri alla figlia il giorno 6 gennaio. Con l’avvento dei social, Romina non ha smesso tale usanza e anzi rinnova ogni anno l’appello per ritrovare viva la figlia.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑