Romina Power su Instagram contro la D’Urso

 

Gossip italiano img_2646271355817551.jpg

Pubblicato il 23.03.2017 | da Redazione

0

 

Ora tutti approfittano del malore di Albano per mostrarsi in tv, compreso chi marcia sul dolore degli altri. Che tristezza!!! #sciacalli #condor #bassezza #squallore LASCIATELO GUARIRE IN PACE!!“, questo lo sfogo di Romina Power su Instagram. La showgirl ha tuonato contro i media che starebbero strumentalizzando le condizioni di salute di Al Bano per i loro scopi. Li definisce sciacalli, insensibili del dolore degli altri. In particolare, lo sfogo sarebbe diretto contro La D’Urso che durante la sua trasmissione Pomeriggio 5 avrebbe fatto delle “accuse” più o meno velate indicando la soubrette, cantante ed ex moglie di Al Bano come una delle cause del malore del cantante di Ciellino San Marco. Infatti, nella notte del 21 marzo Al Bano Carrisi ha avuto un nuovo malore, una leggera ischemia ed è stato ricoverato all’ospedale di Lecce: “è sempre stato vigile, orientato e collaborante e ha conservato integre le funzioni cognitive. Nei prossimi tre giorni resterà in osservazione nel reparto di Neurologia, dove gli è stato prescritto il massimo riposo. Tempo idoneo per rivalutare le sue condizioni e il decorso del malore, che al momento è in fase di netto miglioramento. Il cantante, sempre di buon umore, ha manifestato la volontà di riprendere prima possibile la sua attività canora”.
È quanto scrive il primario di Neurologia del Vito Fazzi di Lecce, Giorgio Trianni.
In sostanza, pare che la D’Urso abbia commentato in trasmissione: “Tanti parlano, anche nei siti, di questo conflitto con Romina”. Questa affermazione è stata corroborata da un ulteriore commento molto esplicito di Patrizia d’Asburgo Lorena, ospite della trasmissione: “Romina non sta al suo posto, gli ha chiesto un bacio sul palco”, riferendosi “all’ospitata” dei due cantanti presso la trasmissione Standing Ovation, condotto dalla Clerici. La Power avrebbe chiesto ad Al Bano un bacio e lui si sarebbe rifiutato dicendo che “i suoi figli minori stavano guardando la trasmissione”.
Il tutto sarebbe stato mitigato dall’intervento della Giacobini: “Diciamo una parola a favore di Romina altrimenti sembra che la colpa sia sua”.
Malgrado la Giacobini, il servizio della D’Urso descriveva “tensioni continue nella famiglia allargata che non giovano alla salute”. Nel frattempo, fortunatamente, le condizioni di Al Bano migliorano, speriamo di poterlo riascoltare quanto prima.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑