Simona Ventura ha deciso: sposa Giovanni Terzi e cambia casa

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 21.11.2019 | da Redazione

0

 

Simona Ventura sposa per la seconda volta nella sua vita. Dopo il primo matrimonio con Stefano Bettarini, la vulcanica presentatrice televisiva convolerà a nozze con Giovanni Terzi. Ad annunciarlo è la stessa ex conduttrice del reality show Isola dei famosi, in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Per il popolare volto della televisione italiana si preannuncia un 2020 ricco di cambiamenti. Oltre al matrimonio con il suo nuovo fidanzato, infatti, la Ventura ha svelato che cambierà anche casa, dopo aver trovato un’abitazione da sogno.

Un matrimonio all’improvviso

Simona Ventura ha confermato che la decisione riguardo al matrimonio è stata presa da entrambi dopo un solo anno di frequentazione. Fino al 2018, la Ventura era legata sentimentalmente con Gerò Carraro, con il quale però l’argomento nozze è rimasto tabù, fino alla separazione. Sempre nel corso dell’intervista rilasciata ad Oggi, la Ventura ha specificato che entrambi non hanno voluto fissare per il momento alcuna data, lasciando che ciò accada all’improvviso. Tutto questo a testimonianza della grande complicità tra Simona e Giovanni, che confermano di essere una delle coppie più affiatate dello spettacolo italiano.

Una nuova casa per Simona Ventura e Giovanni Terzi

Il matrimonio non sarà però l’unica novità per Simona Ventura e Giovanni Terzi, che dopo i primi dodici mesi di convivenza hanno deciso di traslocare in una nuova abitazione, definita dalla conduttrice come la casa dei sogni. Simona ha sottolineato che nell’immobile da poco acquistato ci sarà posto per tutta la famiglia allargata, che conta al momento cinque figli: Niccolò e Giacomo (figli di Simona Ventura, a cui si aggiunge la figlia adottiva Caterina), oltre a Giulio e Ludovico (figli di Giovanni Terzi).

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑