Simona Ventura: è crisi con il suo Gerò?

 

Gossip italiano simona-ventura-e-crisi-con-il-suo-gero

Pubblicato il 14.09.2017 | da Redazione

0

 

Cosa succede tra Simona Ventura e Gerò Carraro? Super Simo sarebbe in crisi con il suo Gerò, l’uomo al quale è legata da 7 anni e più volte definito “l’amore della vita”. A lanciare l’indiscrezione, con tanto di copertina, è stato il settimanale Chi.

La conduttrice di Selfie, nell’intervista rilasciata al giornale di Alfonso Signorini, ha ammesso di avere tanti pensieri per la testa in questo momento:

Le mie priorità sono cambiate. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma…vivo nel caos, ma tengo botta“.

La Ventura sta facendo fronte a un periodo turbolento: il figlio più grande Niccolò è stato operato di recente, Giacomo è a Londra per motivi di studio, mentre Caterina, la bimba che ha adottato da una parente, ha iniziato la scuola. Poi c’è l’adorata mamma Anna Pagnoni. Si è rotta il femore in un incidente domestico e ha bisogno delle coccole e dell’aiuto delle figlie Simona e Sara.

Niente di drammatico, ma tanti impegni e una vita frenetica che hanno portato Simona Ventura ad allontanarsi da Gerò. Almeno secondo la versione ufficiale. Infatti, molti fan della Ventura hanno notato che, già da qualche mese, la coppia aveva smesso di postare foto insieme e di lasciare commenti reciproci sui rispettivi profili social. Lo scorso luglio, la presentatrice che portò al successo Quelli che il calcio si era presentata alla prima della Turandot in compagnia della mamma anziché del fidanzato sparito dalle foto dei paparazzi. La colpa di Gerò sarebbe quella comune a molti uomini: non saper leggere le difficoltà e le richieste d’aiuto della propria amata. C’è anche chi si è spinto a ipotizzare un coinvolgimento di Mara Venier. La moglie di Nicola Carraro, padre di Gerò, avrebbe litigato di nuovo con la Ventura. Vecchi attriti mai veramente azzerati.

In questa vicenda, il condizionale è d’obbligo perché, subito dopo la pubblicazione dell’intervista, la futura conduttrice di Temptation Island Vip ha pubblicato su Instagram una bellissima foto con il fidanzato Gerò e la scritta: A proposito delle più belle foto dell’estate…ne ho trovata un’altra”. Come a voler spazzar via qualsiasi illazione o crisi. A stretto giro, però è arrivata la conferma di Signorini: il contenuto dell’intervista era registrato e concordato. Il giallo sulla situazione sentimentale di Simona Ventura continua.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑