Grande spavento per Fedez e Chiara Ferragni: sei punti in fronte per Leone

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 28.11.2019 | da Redazione

0

 

Il piccolo Leone Lucia, figlio della famosa influencer e imprenditrice Chiara Ferragni e del cantante rapper Federico Fernando Lucia, in arte Fedez, è stato vittima di un piccolo incidente domestico.
La coppia, famosa per condividere sui social la loro vita privata, ha postato la notizia su Instagram. Raccontano che il piccolo mentre correva per casa ha sbattuto la testa in un battiscopa, perdendo molto sangue e procurandogli un grande spavento. Si tratta di un incidente frequente per i bimbi della sua età e fortunatamente si è concluso bene.

Immediatamente la coppia ha portato il bambino al pronto soccorso di Milano. Dopo aver passato l’intero pomeriggio ad attendere l’esito di tutti i controlli, il piccolo se l’è cavata con sei punti di sutura. In seguito a questo incidente Chiara e Fedez hanno deciso di rimandare la vacanza prenotata in Lapponia e prevista in questi giorni.
Superato lo spavento iniziale, Fedez sdrammatizza dicendo che non si tratta di niente di grave, che il bimbo sta bene e ha solo la testa che sembra un pallone da basket!

Chiara Ferragni si scusa con i propri followers, con un post in italiano e in inglese, per aver ritardato la pubblicazione del documentario sulla sua vita e carriere, tanto atteso dai suoi followers. Promette di pubblicarlo nella giornata successiva, avendo vissuto un pomeriggio intenso e aver perso 20 anni di vita.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑