Andrea Damante, ecco chi è la nuova fidanzata Claudia Coppola

 

Gli ex protagonisti no image

Pubblicato il 14.01.2020 | da Redazione

0

 

Andrea Damante è uscito allo scoperto. L’ex tronista di Uomini e donne, dopo la burrascosa fine della storia d’amore con Giulia De Lellis, ha una nuova fidanzata. Come anticipato dai rumors delle settimane precedenti, il dj veronese sembra abbia ritrovato la serenità perduta accanto alla bellissima modella Claudia Coppola. Nelle ultime foto pubblicate sul profilo ufficiale Instagram, Andrea Damante è insieme alla ventenne Claudia alle Bahamas, mentre affrontano spensierati e sorridenti le onde del mare.

Andrea Damante e Claudia Coppola mano nella mano alle Bahamas

Le foto postate su Instagram mettono in evidenza un particolare che non è sfuggito ai follower di Andrea Damante: l’ex tronista cammina mano nella mano con Claudia Coppola, a conferma di come i due siano ormai ufficialmente una coppia. Le immagini che lo ritraggono insieme alla giovane ragazza sono molto importanti, perché Andrea dopo la fine della relazione con Giulia De Lellis non aveva mai postato alcuna foto con accanto un’altra ragazza (se non per questioni di sponsor). Il fatto che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si sia sbilanciato in questo modo può significare soltanto una cosa: con la bella modella milanese è amore.

Chi è Claudia Coppola

Claudia Coppola è nata a Milano nel 1998, dunque ha 8 anni in meno rispetto ad Andrea Damante. A differenza di tante altre ragazze di oggi, pubblica pochissimi contenuti sul suo profilo Instagram, che fino a qualche tempo era privato. Claudia è una ragazza acqua e sapone: oltre all’oggettiva bellezza, la modella ha conquistato il Dama proprio con la sua semplicità. I due erano stati fotografati in precedenza nel mese di dicembre, dando inizio ai numerosi gossip su un possibile flirt in corso. Le immagini pubblicate dall’ex fidanzato di Giulia De Lellis su Instagram hanno fatto il resto.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑