Andrea Damante ha una nuova fidanzata? L’indiscrezione su Chiara Biasi

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 15.01.2019 | da Redazione

0

 

Andrea Damante sembra essersi lasciato definitivamente la crisi alle spalle. Secondo quanto raccontato da 361 Magazine, il dj veronese starebbe vivendo un nuovo flirt con una ragazza molto nota agli utenti social, in particolare quelli di Instagram. La nuova fidanzata di Andrea Damante sarebbe infatti Chiara Biasi, in passato fidanzata del calciatore Simone Zaza e dell’ex tronista Oscar Branzani. Oggi Chiara è una delle fashion blogger più amate e seguite su Instagram, potendo contare su un numero di follower superiore a 2,2 milioni di persone.

L’indiscrezione sul flirt tra Andrea Damante e Chiara Biasi

Non sono del tutto nuovi i rumors sul presunto flirt in corso tra Andrea Damante e Chiara Biasi, già avvistati in passato insieme in occasione di alcuni eventi speciali. Stavolta però 361 Magazine appare affrontare l’argomento in maniera più diretta, affermando che i due giovani trascorrano molto tempo insieme, segno inequivocabile che tra loro ci sia un flirt o stia nascendo qualcosa di importante. Nello specifico, di recente Andrea e Chiara sono stati avvistati insieme all’interno di un privè. È bene però sottolineare come i due non fossero da soli ma in compagnia. Al momento, nessuno dei diretti interessati ha commentato l’indiscrezione di 361 Magazine, nota testata giornalistica che può vantare tra le sue rubriche anche un blog del direttore Alfonso Signorini. Le voci sulla presunta coppia continuano ad aumentare e ogni momento potrebbe essere buono per l’annuncio ufficiale.

Chi è Chiara Biasi

Per chi è solito seguire le vicende di Instagram, Chiara Biasi non ha segreti. Per chi invece non la conoscesse, Chiara è una delle più note fashion blogger italiane, al pari di Giulia De Lellis, anche se lei ama definirsi più propriamente come una lifestyle blogger. Vanta oltre 2 milioni di seguaci, un successo nato all’età di 20 anni grazie al blog personale (chiarabiasi.com). Oggi Chiara vive tra le città di Milano (la sua città d’adozione), Londra e i tanti alberghi dove soggiorna per motivi di lavoro.

Tags: ,

 



Back to Top ↑