Grande Fratello Vip: Pago scrive una canzone d’amore per Serena Enardu

 

Grande Fratello Vip no image

Pubblicato il 29.01.2020 | da Redazione

0

 

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha rivelato come Pago sia riuscito a scrivere all’interno della casa una canzone d’amore per Serena Enardu. Nonostante l’ex tronista di Uomini e donne abbia voluto terminare la relazione con il cantante alla fine del docu-reality Temptation Island Vip nei mesi scorsi, Pago si è sempre detto ancora innamorato di Serena (come ha confermato in un’intervista a Verissimo prima del suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani).

Pago: “Avremo modo di parlare”

Convocato in confessionale durante l’ultima puntata del GF VIP dal conduttore Alfonso Signorini, Pago ha rivelato l’intenzione di parlare ancora con l’ex fidanzata Serena una volta uscito dalla casa del Grande Fratello, senza nascondere l’amore che ancora prova nei suoi confronti nonostante un complicato percorso avuto dalla ragazza a Temptation Island Vip. Mentre era in confessionale, Pago ha anche canticchiato alcune frasi della nuova canzone scritta in onore di Serena, emozionando il pubblico in studio e quello da casa. Il cantante sardo, ex della showgirl Miriana Trevisan, è uno dei volti più popolari tra gli utenti social di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Nuovo confronto tra Pago e Serena nella prossima puntata

Alfonso Signorini ha rilasciato un’importante anticipazione in merito alla prossima puntata del Grande Fratello Vip, in onda venerdì 31 gennaio, annunciando che Serena Enardu entrerà di nuovo nella casa del Grande Fratello per avere un confronto con Pago. L’ex del cantante era già entrata nella casa del GF Vip in occasione della prima puntata, avendo avuto anche la possibilità di restare come nuovo concorrente nel caso il pubblico da casa avesse votato per la sua permanenza.

Tags: , , , ,

 



Back to Top ↑