Grande Fratello Vip: Salvo Veneziano si scaglia contro Serena Enardu

 

Grande Fratello Vip no image

Pubblicato il 03.02.2020 | da Redazione

0

 

L’ingresso di Serena Enardu nella casa del Grande Fratello Vip in occasione dell’ultima puntata di venerdì scorso ha spaccato in due il pubblico da casa. Da una parte c’è chi è contento per la ricomposizione della coppia sarda, dopo che al termine di Temptation Island Serena aveva deciso di chiudere il rapporto con Pago. Dall’altra c’è chi non crede all’improvviso passo indietro di Serena. Tra quest’ultimi c’è anche Salvo Veneziano, l’ex concorrente del GF Vip 2020 espulso dalla casa dopo i commenti sessisti sull’inquilina e nota influencer Elisa De Panicis.

Salvo Veneziano spara a zero contro Serena Enardu

Salvo, uno dei concorrenti della prima storica edizione del Grande Fratello di vent’anni fa, ha commentato sui social l’ingresso di Serena Enardu nell’ultima puntata del GF Vip. Il ragazzo siciliano ha sparato a zero contro la fidanzata di Pago, affermando che è lì soltanto per popolarità e soldi, non credendo all’improvviso ritorno di fiamma della ragazza, che nell’ultimo falò di confronto a Temptation Island Vip sembrava essere piuttosto decisa nel chiudere la lunga relazione avuta con Pago. Il commento dell’ex concorrente del Grande Fratello e Grande Fratello Vip ha trovato il consenso di numerosi utenti sui social.

Salvo ricorda il precedente televoto su Serena

Nel suo post su Facebook, Salvo Veneziano ha inoltre ricordato che poche settimane fa c’era stato un televoto con cui era stato chiesto al pubblico da casa se volesse Serena Enardu come nuovo concorrente del Grande Fratello Vip. I telespettatori avevano votato per il No, negando così a Serena la possibilità di vivere l’esperienza del GF Vip in qualità di concorrente. A distanza di un paio di settimane però, il Grande Fratello ha scelto ugualmente di puntare sull’ingresso di Serena Enardu nella casa più spiata dagli italiani.

Tags: , , , ,

 



Back to Top ↑