Emma Marrone si confessa: così ho sconfitto il cancro!

 

Emma Marrone emma-marrone-sanremo-2012

Pubblicato il 07.11.2012 | da Redazione

0

 

Emma Marrone è una delle popstar più amate della musica italiana, la sua vittoria al talent show Amici è stato solo l’inizio della sua carriera luminosa, che l’ha vista trionfare all’ultimo Festival di Sanremo con il brano ‘Non è l’inferno’.

Dopo un tour, che l’ha portata in giro per l’Italia con la sua band, la cantante si è lasciata intervistare dal settimanale ‘Chi’, a cui ha confessato tutti i suoi sentimenti e le esperienze che le hanno cambiato la vita, a partire dal cancro. Infatti, pur così giovane, ad Emma è stato diagnosticato, qualche anno fa, il cancro al collo dell’utero. Un momento molto difficile per lei, perché ha visto volar via, in un attimo, tutti i suoi sogni.

I dottori l’avevano terrorizzata affermando che aveva solo due mesi di vita e solo una delicata operazione avrebbe potuto salvarla. La salentina dice di aver trovato una forza incredibile dentro di lei, si è sottoposta all’intervento pur sapendo la pericolosità e confessa di aver firmato la carta per donare gli organi all’insaputa dei suoi genitori, nel caso in cui ci fossero state complicazioni in sala operatoria.

Subito dopo l’intervento ha capito di essere riuscita nell’impresa più grande della sua vita, quella di sconfiggere una malattia così dolorosa e questo le ha dato la spinta a non mollare mai, a non arrendersi di fronte alle difficoltà della vita, a realizzare il suo sogno di portare la sua musica alle persone.

Con questa forza è riuscita a superare la sua separazione da Stefano De Martino, con cui ha avuto una storia intensa da quando si sono conosciuti nel talent show di Canale 5. Il loro rapporto si è interrotto quando nella vita del ragazzo napoletano è entrata Belen Rodriguez, che è arrivata a prendersi il suo uomo quando lei e il ballerino stavano ancora insieme.

La Marrone, però, non porta rancore, ha sofferto molto per questa storia, ma la separazione è stata dolorosa soprattutto per il risvolto mediatico che ha avuto, ma adesso è pronta a fare gli auguri alla coppia felice anche perché sta per arrivare un bambino e questo deve annullare qualsiasi pensiero negativo. Per Emma è tempo di ricominciare, ricominciare a pensare ad un nuovo disco, a un nuovo amore e a una nuova vita.

 

Tags: ,

 



Back to Top ↑