Justin Bieber presunto flirt con la sorella di Kim Kardashian

 

Gossip Straniero justin bieber

Pubblicato il 15.12.2015 | da Redazione

0

 

Il famosissimo cantante canadese Justin Bieber pare faccia sul serio, abbandonando i soliti flirt con le proprie coetanee.
Il cantante ventunenne pare infatti aversi definitivamente lasciato alle spalle i chiacchieratissimi flirt con l’attrice e cantante americana Selena Gomez, e con la figlia di Kim Basinger la diciannovenne Ireland Baldwin.

Dopo questi flirt Justin Bieber pare infatti attratto esclusivamente dalle donne mature.
Il flirt di turno si consuma con un’uscita galeotta con la trentaseienne Kourtney Kardashian, sorella dell’icona sexy e più discussa Kim.
I due sono stati sorpresi a cena insieme, per poi dirigersi in un cinema a gustarsi un bel film, con selfie conclusivo postato prontamente nei social con annessi occhialini 3D.
Voci più vicine alla coppia c’è chi scommetterebbe che tra la pop star e Kourtney Kardashian ci sia della complicità e dell’interesse che va al di là di una semplice amicizia.

Controcorrente il famoso portale americano “Hollywoodlife.com” che asserisce che tra i due ci sia solo una semplicissima amicizia.
Fatto sta che in giro si vociferava che il noto cantante frequentasse Cindy Kimberly diciassettenne sconosciuta alle cronache gossip, ma come spesso accade il buon Justin Bieber ha spiazzato tutti, e sarà difficile negare il nuovo flirt visto che i due sono stati avvistati all’uscita di un hotel alle 4 di mattina.
Ancora nessuna dichiarazione ufficiale da parte degli interessati, magari qualcosa verrà svelata sulle pagine social del cantante

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑