Justin Bieber nudo su Instagram e le fans impazziscono

 

Gossip Straniero img_132050487212721.jpeg

Pubblicato il 08.07.2015 | da Redazione

1

 

È uno dei personaggi dello spettacolo più chiacchierati del momento. Si tratta di Justin Bieber, ex bambino prodigio della musica mondiale che negli ultimi tempi si sta facendo notare per vicende che, spesso,  poco hanno a che fare con la sua professione. In particolare, nel mondo del gossip on line non si fa altro che parlare della sua ultima trovata sui social network.

Infatti si sa che Justin Bieber è sempre stato molto attivo sui social, grazie al suo account su Instagram. Un profilo che vede la presenza di una quantità enorme di followers pronti a scoprire tutte le novità sul proprio beniamino musicale.
L’ultima trovata dell’artista originario di London è destinata, se possibile, però a sorprendere ancora, a far parlare a lungo. Infatti, il giovanotto canadese ha scelto di farsi ritrarre a bordo del proprio yacht senza indossare neanche un velo. Come mamma l’ha fatto in pratica.
Il particolare che ha fatto maggiormente impazzire le sue fans è costituito dall’esposizione del suo sedere completamente nudo. 32 milioni di seguaci hanno così potuto ammirare ogni singolo elemento del loro idolo.
Ogni tipo di pudore è stato così totalmente abbandonato, e Justin Bieber ha scelto di mettere letteralmente a nudo tutto ciò che lo riguarda e che lo contraddistingue. Il primo piano del suo fondoschiena, definito già da molti come scultoreo, è destinato a fare il giro del mondo e a diventare il centro del gossip per molto tempo.
L’immagine è stata apprezzata da 2 milioni di followers, con i commenti che sfiorano la ragguardevole cifra di 500 mila. Non è la prima star che scegliere di compiere un atto del genere e non sarà neanche l’unica, anche se in poche sono capaci di catalizzare l’attenzione di un intero social network.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑