Aida Yespica cerca di riconquistare Leo

 

Vip Aida_Yespica

Pubblicato il 23.11.2012 | da Redazione

0

 

A quanti pensavano che il matrimonio tra Aida Yespica e Leo Gonzales avesse le ore contate, solo dopo pochi mesi dal “sì” pronunciato dai due, diamo la notizia della riappacificazione.

E’ quanto emerge dal servizio fotografico pubblicato da “Novella 2000″ che, in anteprima, mostra gli scatti rubati alla coppia mentre si scambiano tenere effusioni.

E pensare che la storia sembrava ormai finita, dopo che Aida si era rifiutata di raggiungere suo marito al capezzale del figlio ferito in un incidente stradale, preferendo restare in vacanza con i suoi amici.

Da lì la decisione di dirsi addio, comunicata tramite un freddo sms.

Ma la soubrette, evidentemente, ci deve aver ripensato e, complice l’amica Claudia Galanti, si è ripresa il suo uomo.

L’occasione è arrivata ad una festa parigina alla quale entrambi hanno partecipato; la Yespica è partita all’attacco ed ha chiesto a Gonzales di poter parlare.

 

Chi li ha visti ha riferito di aver assistito anche alle lacrime di Aida che, evidentemente pentita di essersi mostrata fredda ed insensibile davanti all’incidente del “figliastro” ha chiesto a Leo di poterla perdonare.

Non ci è voluto molto e, già nel corso del party, i due si sono baciati appassionatamente e sui loro volti era tornato il sorriso.

Alla fine della serata, Aida ed il suo ritrovato marito hanno lasciato la festa insieme, allontanandosi mano nella mano nella notte parigina.

Tutto chiarito, a quanto sembra, e sulla coppia è tornato il sereno anche se, nel periodo in cui è stata single, la Yespica si è lasciata andare a considerazioni poco lusinghiere nei confronti di Gonzales: stando alle sue parole, l’uomo della sua vita sarebbe il suo ex Matteo Ferrari.

C’è da sperare che Leo Gonzales non se la prenda più di tanto…

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑