Aida Yespica e Leo Gonzales, matrimonio finito?

 

Gossip Straniero Aida

Pubblicato il 25.10.2012 | da Redazione

0

 

Secondo “Chi” il recente matrimonio di Aida Yespica sarebbe già giunto al capolinea. Solo poche settimane fa la bella venezuelana difendeva la sua unione proprio sulle pagine del settimanale italiano, in risposta alle insinuazioni di Selvaggia Lucarelli.

Poco più di tre mesi fa la bellissima Aida Yespica convolava a nozze con l’avvocato venezuelano Leo Gonzales. Sposatisi in gran segreto a Las Vegas il 5 luglio dopo un fidanzamento lampo, i due sembravano essere protagonisti di una favola moderna.

Ben presto però le voci di una crisi nella coppia hanno fatto la loro comparsa sui siti e sui giornali di gossip. In particolare, la nota blogger Selvaggia Lucarelli aveva rilevato come la splendida modella e showgirl, dopo poco tempo dal fatidico sì, avesse modificato il suo stato su facebook dichiarandosi inspiegabilmente single.

La risposta stizzita di Aida non si fece attendere, e fu affidata al settimanale Chi. L’ex compagna del calciatore Matteo Ferrari disse in sostanza di aver cambiato la propria pagina Fb per tutelare la propria vita privata evitando di renderla di dominio pubblico. Parlando apertamente di persone invidiose che dicono cose false sul suo matrimonio, la venere venezuelana si dichiarava assolutamente felice della sua unione con Gonzales.

A poche settimane di distanza però, è lo stesso settimanale Chi a riproporre la notizia di una separazione tra Aida e Leo, dovuta a non meglio specificate “sorprese” che l’ex naufraga avrebbe riservato al marito.

Insomma, quello che è stato un fidanzamento lampo rischia realmente di tramutarsi in un matrimonio lampo, confermando le ipotesi di alcuni maligni che all’indomani della notizia vollero vedere motivi economici alla base della scelta della Yespica.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑