Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono in crisi? Gli indizi sui social

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 10.08.2018 | da Redazione

0

 

Il noto presentatore di Temptation Island e la sua storica fidanzata pare stiano attraversando un periodo di forte crisi. Gli indizi sui social alimentano le voci di una imminente rottura tra i due.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa non stanno più insieme?

Un fulmine a ciel sereno si abbatte su una delle coppie più longeve dello spettacolo in Italia. Secondo le gole profonde del gossip nostrano, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa starebbero attraversando un periodo di profonda crisi. La notizia fa scalpore, perché fino ad oggi Filippo e Pamela avevano rappresentato l’ideale di coppia per migliaia di fan. La realtà, invece, sarebbe ben diversa, sempre stando ai rumors usciti nelle ultime ore sull’attuale situazione vissuta dai due ragazzi.

A lanciare il gossip è stato il noto settimanale Diva e Donna, all’interno della rubrica intitola Sussurri fra divi, voce poi ripresa dai principali quotidiani in Italia, tra cui il Messaggero. Secondo quanto sostenuto dalla rivista rosa, Bisciglia e la bellissima showgirl non si vedrebbero insieme da mesi. Inoltre, entrambi non parlerebbero più di progetti futuri insieme. Al momento, né Filippo né Pamela hanno voluto commentare l’indiscrezione che li vede come protagonisti. Un silenzio che, ora dopo ora, continua ad alimentare i dubbi circa la veridicità o meno dell’informazione riportata da Diva e Donna qualche giorno fa. La risposta, però, potrebbe celarsi nelle pieghe dei profili social dei due diretti interessati.

Gli indizi social che preoccupano

Se si guardano con attenzione i profili social sia di Filippo Bisciglia sia di Pamela Camassa si scopre che è trascorso molto tempo dall’ultima foto che li vede ritratti insieme. Un dettaglio che non è passato inosservato ai fan, anche perché sono in tanti a scommettere sulla cancellazione di alcuni recenti scatti di entrambi, non più visibili ora nelle loro vetrine social. Nonostante ciò, bisogna anche segnalare alcuni like che il conduttore romano Filippo Bisciglia ha messo ai post della sua fidanzata nei giorni scorsi.

 



Back to Top ↑