Alice Sabatini è la nuova Miss Italia

 

TV Alcie-sabatini_980x571

Pubblicato il 23.09.2015 | da Redazione

0

 

Nella notte tra il 20 e il 21 Settembre, al Pala Arrex di Jesolo è stata incoronata Miss Italia 2015. Il titolo nazionale di reginetta di bellezza è stato conquistato quest’anno da Alice Sabatini, diciannovenne nata e residente a Montalto di Castro, in provincia di Viterbo.
La giovane miss presenta un aspetto non convenzionale rispetto alle ultime vincitrici: capelli cortissimi e castani, Alice milita nella serie A2 di Basket.

Nel corso della serata, trasmessa da La7, Simona Ventura è stata affiancata da Claudio Amendola, Joe Bastinich e Vladimir Luxuria nelle vesti di giurati.
La tappa finale del concorso Miss Italia è stata seguita da quasi un milione di spettatori, dato che conferma un interesse costante nei confronti della competizione.

La ragazza proveniente dalla regione Lazio, che non vedeva una propria concorrente vincere la kermesse sin dal 2000 con Tania Zamparo, ha stupito il pubblico con una risposta piuttosto discutibile a una domanda di Claudio Amendola: quando l’attore romano ha chiesto ad Alice Sabatini di esprimersi riguardo il proprio personaggio storico preferito, la giovane, visibilmente in difficoltà, ha arrancato fino ad affermare che avrebbe piacere a vivere sulla propria pelle l’espierenza della seconda guerra mondiale, precisamente nell’anno 1942. Il suo

Tanto so’ donna e il militare non l’avrei fatto e me ne sarei stata a casa”

non è stato particolarmente apprezzato né dal pubblico presente a Jesolo né da quanti abbiano letto la notizia in seguito all’incoronazione.
In occasione della settantaseiesima edizione di Miss Italia, la già super contestata reginetta ha dovuto sbaragliare la concorrenza di altre 32 partecipanti.
La diciannovenne, diplomata in Biotecnologie sanitarie, ha intenzione per ora di proseguire i suoi studi presso la laura in Chimica e Tecnologia Farmaceutica, per poi lanciare una propria linea cosmetica.

Sabatini non si è limitata a portare a casa il titolo più ambito, bensì ha conseguito anche quello di Miss Cinema. Al momento della vittoria della corona più importante ha dichiarato che non si aspettasse nemmeno minimamente di avere la possibilità di conquistare la fascia di miss, e che già la vittoria del titolo di Miss Cinema rappresentasse un traguardo piuttosto apprezzato.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑