Sara Affi Fella perde anche Vittorio Parigini: l’addio dopo il video di Nicola Panico

 

Uomini e Donne no image

Pubblicato il 27.09.2018 | da Redazione

0

 

Prosegue il momento nero per Sara Affi Fella, che dopo aver perso sponsor e follower perde anche il nuovo fidanzato.

Sara Affi Fella sola, Parigini l’ha lasciata

Sara Affi Fella sempre più sola dopo il caso che l’ha coinvolta negli ultimi giorni. La 22enne molisana, dopo aver perso followers, profilo Instagram e sponsor, perde anche il neo fidanzato Vittorio Parigini, calciatore del Torino, con cui era fidanzata da poco più di un mese. Il Parigini, nella giornata di ieri, ha pubblicato una storia sui social in cui ha svelato che lui non c’entra più nulla con Sara in quanto non stanno più insieme.

E pensare che solo fino a pochi giorni fa la coppia postava foto e pensieri positivi, parlando anche di una convivenza imminente. Le parole di Vittorio Parigini sono arrivate dopo la pubblicazione del video di Nicola Panico, ex fidanzato di Sara, che proprio ieri ha partecipato alla registrazione del trono classico di Uomini e Donne, dove ha raccontato tutta la verità sul percorso di Sara e quello che la ragazza gli avrebbe fatto. Il video è stato pubblicato sul sito ufficiale del programma e ha fatto il giro del web.

L’addio dopo il video di Nicola

Nicola Panico, in lacrime, ha raccontato che durante i sette mesi di trono di Sara lui ha vissuto nell’ombra ma in realtà i due non si erano mai lasciati. La Affi Fella gli prometteva figli e nozze appena l’esperienza a Uomini e donne sarebbe terminata, precisando che era tutta una finzione, che lei recitava, e che lo faceva per denaro. Da tutto questo Sara Affi Fella ha ottenuto più di un milione di followers, contratti da 30mila euro e notorietà. L’amara sorpresa, però, è arrivata per Nicola Panico, quando solo poche settimane ha scoperto che Sara si era fidanzata con il calciatore Vittorio Parigini mentre contemporaneamente era fidanzata anche con lui.

“L’ho baciata fino a 10 giorni fa” ha detto disperato il Panico, fino a che Sara non lo ha lasciato per trasferirsi a Torino con la giovane promessa del calcio. Il ragazzo ha confessato che la famiglia di Sara ha più volte cercato di fermarlo per non raccontare tutta la verità ma alla fine il fatto di essere stato preso in giro per mesi da tutti lo hanno spinto a rivelare i dettagli di questa storia.

Poco dopo l’uscita del video scottante con le parole dell’ex fidanzato, è arrivato, come un fulmine a ciel sereno, il post del Parigini. La Affi Fella, dunque, si ritrova sola e dovrà ricominciare da capo.

Tags:

 



Back to Top ↑