Amici 14, il triangolo amoroso comincia ad infastidire gli altri allievi

 

TV amici-14-il-triangolo-amoroso-comincia-ad-infastidire-gli-altri-allievi

Pubblicato il 18.02.2015 | da Redazione

0

 

Nella scuola di “Amici” continua il triangolo amoroso tra Virginia Tomarchio, Cristian Lo Presti e Gabriele Tufi e gli altri allievi cominciano a mostrare segni di insofferenza nei loro confronti.

Il caso è scoppiato con l’ingresso della nuova ballerina Virginia, proveniente dai casting, ex fidanzata del ballerino Cristian. Virginia ha rotto la relazione, chiedendo un periodo di riflessione, ma al tempo stesso ha allacciato un’amicizia particolare con l’aspirante cantante Gabriele, mal vista da Cristian.

La situazione è in continua evoluzione e non sono chiare le intenzioni di Virginia, che a parole sembrerebbe voler riallacciare la relazione con Cristian ma al tempo stesso continua a stare vicino a Gabriele, nonostante Cristian le abbia espresso il suo disappunto. Nella striscia pomeridiana di martedì 17 febbraio, Cristian si è confrontato con Gabriele e gli ha espresso tutto il suo malessere per ciò che sta accadendo. Il triangolo amoroso sta provocando un calo di rendimento in tutti e tre gli allievi coinvolti, con Gabriele che per la prima volta è stato messo in discussione persino dal suo unico sostenitore Rudy Zerbi, Cristian e Virginia che non riescono a rendere al massimo durante le prove, in un momento cruciale per le loro carriere, quello dell’avvicinamento al serale.

Virginia, in particolare, non riesce ad allenarsi e ha minacciato di lasciare la scuola a pochi giorni di distanza dal suo ingresso.
Gli altri allievi cominciano a mostrare insofferenza nei confronti del triangolo amoroso, in particolare la ballerina Shaila Gatta e la cantante Paola Marotta, che non ha apprezzato il fatto che Virginia e Gabriele abbiano chiarito le loro posizioni con i microfoni aperti e ha accusato il cantante di voler sfruttare la situazione per ottenere visibilità, circostanza smentita dallo stesso Gabriele.

La situazione di stallo potrebbe ulteriormente mutare nei prossimi giorni, con la possibile eliminazione di Gabriele.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑