Angelina Jolie si consola con Johnny Depp

 

Gossip Straniero download

Pubblicato il 27.09.2016 | da Redazione

0

 

I rumors non si sono fatti attendere e, secondo numerosi giornali locali, Angelina e Johnny, proprio nel corso degli ultimi giorni, avrebbero colto l’occasione per riavvicinarsi e riallacciare i rapporti.

Il web si infiamma e sui social spuntano le prime fotografie che ritraggono la bella Angelina in compagnia del pirata. In tanti sembrano già presupporre l’esistenza di un flirt che, a detta dei fan, servirebbe ad entrambi per riuscire a voltare pagina una volta per tutte rompendo definitivamente con il passato.

Che i due attori abbiano già deciso di lasciarsi gli ex partner alle spalle. Angelina Jolie e Johnny Depp sono amici di vecchia data, i primi rapporti tra i due sarebbero nati nel corso del 2010 sul set di The Tourist, pellicola cinematografica che li vede girare assieme in molte scene del film.

Purtroppo sarà solo il tempo a decidere se la nuova presunta coppia sarà destinata ad intraprendere una nuova relazione o se il loro rapporto non farà che confermare la forte amicizia che li lega ormai da anni. Fatto sta che i fan sono pronti a supportare i due beniamini qualsiasi scelta questi decidano di intraprendere.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑