Balotelli torna con la ex Fanny Neguesha

 

Gossip italiano img_1245387976034641.jpeg

Pubblicato il 27.05.2015 | da Redazione

0

 

Che la vita amorosa dell’attaccante del Liverpool, Mario Balotelli, non abbia vissuto una forte stabilità negli ultimi anni è un dato di fatto. Ma il calciatore italiano ha deciso di tornare con Fanny Neguesha con il proposito di farla diventare madre e metter su una nuova famiglia.

Questo emerge dalle parole di Fanny alla rivista Chi, nella quale ammette come le voci circa un ritorno di fiamma tra lei e Balotelli siano reali. La bella showgirl, protagonista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ha ammesso di essere pronta a tornare assieme a Mario Balotelli ma solo a determinate condizioni.

A quanto pare, l’ex attaccante del Milan vuole mettere la testa a posto e accanto a lui vuole la bella Fanny che ha anche dichiarato come Balotelli voglia che lei stia in casa, pronta a pensare ad una famiglia che potrebbe nascere dalla loro unione e magari evitando le numerose comparse in tv. Una condizione, quest’ultima, che potrebbe non andare giù a Fanny Neguesha che si è sfogata ai microfoni della rivista di gossip ammettendo come per lei sia difficile rinunciare ai suoi sogni in cui probabilmente Balotelli non crede.

Dichiarazione importante quella della bellissima showgirl che ha mostrato un lato diverso del calciatore del Liverpool e che, a detta sua, non crede in lei e non è pronto a sostenerla in quelli che sono i suoi progetti di vita: un ostacolo non da poco in quella che potrebbe essere la nuova storia d’amore tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha, con la bella ex naufraga di origini congolesi.

La bella belga ha anche confessato di aver ripreso una relazione tra tanti alti e bassi con il calciatore ex Inter, con il quale è stata avvistata in un locale milanese. A detta di Fanny, la relazione è ripresa, pur essendo nuovamente agli albori, ma molto dipenderà dalle condizioni che porrà effettivamente Balotelli alla bella compagna. Chiaro il messaggio di Fanny Neguesha che ha ammesso di essere pronta a tornare con Balotelli e ad amarlo, ma di non voler annullare i suoi sogni per i quali ha studiato e lavorato intensamente.

Fanny dunque pronta a scegliere l’amore nella sua vita, ma purché ne valga effettivamente la pena e probabilmente al momento la sua priorità è costruire qualcosa di importante per la sua carriera artistica. Infine, a chi era sicuro che Balotelli avesse messo la testa a posto durante la sua esperienza inglese, ha chiaramente lasciato intendere che il calciatore è rimasto immaturo e non disposto a fare grossi sacrifici. Balotelli pone le sue condizioni, ma non è affatto detto che Fanny Neguesha le accetti.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑